Visualizzazione stampabile
-
Informazione su desire
Ciao a tutti ho appena preso un desire no brand, purtroppo la prima cosa che ho fatto seguendo il consiglio di un amico ho installato froyo adesso ho letto che con il vecchio software potevo rootare il mio device ed avere cosė in accesso ad un mondo favoloso... posso tornare al vecchio software o posso rootare il mio cell anche se ha froyo ? grazie dell'aiuto
-
usa unrevoked puoi rootare anche avendo aggiornato...io ho fatto cosė...ora monto la opendesire....
-
ciao!
"ruttando" non guadagni nulla!roftlroftlroftl
a parte gli scherzi, si puoi fare il ROOT utilizzando unrevoked 3.2.1
non devi fare nessun downgrade, va bene anche se hai l'ultimo update di settembre e hboot 0.93 (l'ho fatto pure io qualche giorno fa)
vai qui:
unrevoked
clicchi sull'immagine del desire, e scarichi il pacchetto in base al tuo sistema operativo.
e' un autoestraente ma lo devi estrarre tu manualmente utilizzando WINRAR o simili
-devi installare HTC sync (aggiornalo alla versione 3.0 sul sito di HTC)
-disinstalla HTC SYNC lasciando installati gli HTC DRIVERS
-ora apri la cartella che hai scompattato e apri il file HBOOT DRIVERS e segui le indicazioni a schermo
-una volta correttamente riconosciuto da windows e quindi con i driver giusti riavvia il pc lasciando il cell in modalita' solo carica che va benissimo
-sul desire vai in impostazioni>applicazioni>sviluppo e metti la spunta a DEBUG USB
-assicurati che in applicazioni ci sia anche la spunta su ORIGINI SCONOSCIUTE
-lancia ora il file REFLASH all'interno della cartella di unrevoked (se usi vista o seven aprilo come amministratore)
-lascialo fare, ci impieghera' circa un minuto e il telefono si riavviera piu' volte
-quando a schermo vedrai la scritta DONE il desire si riavviera' e avrai i permessi di root
consiglio: installa titanium backup (e' stato consigliato anche a me) e fai un back up di tutte le informazioni e applicazioni del tuo terminale! (per sicurezza)
ti lascio il link alla guida originale che anche io ho seguito, nel caso non ti fosse chiaro qualche punto da me descritto qui:
guida:
[GUIDA] Root e ROM-MOD HTC Desire (Brand e No-Brand) Win7 - Forum Android Italiano
-
Grazie della dritta siete stati molto veloci ora provo a vedere se riesco a tirarci fuori le gambe !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zackmckracken
Grazie della dritta siete stati molto veloci ora provo a vedere se riesco a tirarci fuori le gambe !!!
avevo scritto active sync invece era HTC SYNC!! errore corretto;);)
-
Cesco a questo punto ti chiedo quale sia il firmware migliore... sinceramente sto cercando un qualcosa che mi permetta di poter installare + applicazioni possibili senza vedere la notifica dello spazio esaurito nonostante abbia una SD da 8 gb
-
1 allegato(i)
Quote:
Zackmckracken
Cesco a questo punto ti chiedo quale sia il firmware migliore... sinceramente sto cercando un qualcosa che mi permetta di poter installare + applicazioni possibili senza vedere la notifica dello spazio esaurito nonostante abbia una SD da 8 gb
segui questa guida:
[TUTORIAL] Guadagnare memoria su Android spostando le applicazioni installate nella SD Card con App2SD Tool|Htc – Italian Weblog
e' una patch per froyo originale che ti permette di installare tutte le app su SD (O QUASI TUTTE)....ti consiglio di non installare i widget su sd in quanto creano problemi quando smonti o monti la SD!!...installi il widget e poi vai in >applicazioni >gestisci applicazioni cerci il widget che hai installato e lo sposti sul telefono!
tutte le altre app funzionano benissimo anche da SD!
questa e' una procedura che puoi fare anche senza il root del terminale ed e' molto piu' facile e veloce (eseguila sempre come amministratore se hai seven o vista)....il root te lo consiglio per i vantaggi che porta potendo installare applicazioni veramente utili!
ti allego qui l'app::cool::cool:
-
Cesco ti ringrazio stasera provo la tua soluzione
-
Quote:
Zackmckracken
Cesco ti ringrazio stasera provo la tua soluzione
di nulla!!...quando vuoi!! (non andare sul complicato perche' nemmeno io sono un guru di ste cose ma pian piano sto imparando!:-[:-[)
-
Ho fatto come mi hai consigliato perfetto ho per ora risolto :) tra un po' vedremo che accade !!! grazie di nuovo