Visualizzazione stampabile
-
Io l'avevo già aggiornata prima di aggiornare anche il kernel, ed ora con tutto aggiornato il telefono è veramente più efficente.
Quanto prima metterò anche l'add-on per l'indicatore della batteria circolare .
Qualcuno di voi invece ha ben capito che cosa sono questi?
Brut Maps Stockified
HTC IME mod (fixed)
Trackpad to unlock
-
Brut map sono ke mappe di google però modificate in modo che venga salvato il percorso su sd prima di partire....le ho usate tempo fa ma con queste da le indicazioni in inglese....
La seconda è una tastiera htc modificata...esattamente non so come sia....
La terza è per sbloccare il cel con il pad ottico ma A me lo fa anche senza averlo messo a parte
-
Ho fatto il mio record di autonomia della batteria con Leedroid 2.2 a,sono a 40 ore di attività e ancora il 20% di batteria!!
Con froyo originale arrivavo con lo stesso uso a 18 ore...
-
Ma come fai...a me sembra che consumi di più che la lee 2.1 e ho importato set cpu a userspace
-
salve allora ho scaricato il file sul computer e spostato le tre cartelle sulla SD del desire..
ma ora da recovery mode come faccio ad installarla quale file devo avviare ??
ovvero una guida step by step si può avere??
-
Quote:
Originariamente inviato da
sneaky
salve allora ho scaricato il file sul computer e spostato le tre cartelle sulla SD del desire..
ma ora da recovery mode come faccio ad installarla quale file devo avviare ??
ovvero una guida step by step si può avere??
eccola!!:D:D
https://www.androidiani.com/forum/ht...zione-rom.html
in poche parole, flashi la ROM con i wipe se arrivi da un altra versione, flashi la radio senza i wipe (ovviamente) e flashi il kernel allo stesso modo, idem per gli addon se ci sono e se non ricordo male!;)
-
Veamente devi spostare su SD un file zip non una cartella
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neoxxx
Ma come fai...a me sembra che consumi di più che la lee 2.1 e ho importato set cpu a userspace
Non saprei ,magari hai un radio diversa dalla mia e consuma di +,set cpu non lo uso,non saprei.
Il mio uso abituale consiste nell'aver tutto sincronizzato ,quindi internet attivo sempre,un'oretta di navigazione al giorno in umts ,auricolare bluetooth per un oretta al giorno con qualche telefonata,qualche app dal market e mail varie,un 6 ore di notte in modalità aereo.
comunque,ripeto che con lo stesso uso froyo originale non arrivava a 18 ore.
-
Radio .....5.10.05.23 mi pare sia l'ultima...comunque sono a casa tutto il giorno a studiare quindi ho sempre acceso il wireless da mattina a sera, qualche messaggio, gioco un pò ma mi arriva a malapena la sera :-[
-
Ma con la 2.2a è inutile che compro ed uso SetCPU quindi?