Rom o non Rom....il resto lo sapete :P
Ciao a tutti
All'inizio pensavo di lasciare la ROM di default sul mio desire, in quanto apprezzo molto la sense
Poi vedendo gli evidenti problemi di durata batteria ho inziato a guardarmi intorno.
Ora che ho scoperto (ed installato) launcher pro e ADW non uso neanche piu la sense in quanto con loro il grado di personalizzazione è moolto piu alto (oltretutto mi sembra abbiano molte delle caratteristiche della sense tipo l'expose dei desktop)
Visto e considerato questo mi chiedo: a sto punto meglio flashare un'altra rom?
Qual'e' quella che mi aiuta maggiormente con i consumi di batteria?
Re: Rom o non Rom....il resto lo sapete :P
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Se vuoi una rom stock solida personalizzabile e veramente efficiente anche sotto l aspetto dei consumi prova questa che ti posto sotto e veramente ottima;)
Se invece preferisci una custom gia totalmente mod ci sono lesolite opendesire e cyano ...piu una dozzina di derivate e meno
Spesso comunque ho notato che molte mod hanno un sacco di cianfrusaglia che a me non serve percui e un discorso molto personale l utilizzo di una determinata rom piuttosto che un altra
[ROM] [30/09] Pre-rooted Stock Froyo (2.10.405.2) [Optional mods] - xda-developers
Ciao, Ho rootato con unrevoked e poi scaricata la tua ROM su SD e avviata la recovery ma quando selezioni quello zip me lo dà invalido...idee?
Scusami l'OT ma esattamente la sense cosa è?
È andato :-)
Ora però dovrò imparare ad usare queste ROM...hai una guida per capire bene quali sono effettivamente le cose che posso fare (tipo mettere le api nella SD)?