CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 123 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1224
Discussione:

[OLD!] Eseguire il ROOT con unrevoked ed installare una ROM - AGG. 11/08/11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    ma non eri quella che non aveva bisogno di smanettare e rootare il telefono??

    comunque, con il solo ROOT le app non si spostano!
    avete bisogno di una rom cooked!
    Tu hai ragione, ma ho voglia di smanettare come ho sempre fatto

    Quindi con il solo root e l'S-OFF non faccio niente per le applicazioni a spostare?:o niente niente?

  2.  
  3. #742
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Fatto il root, però mi dice Da ultimo Error: failed to get root. Is your firmware too new?

    Ho scaricato unrevoked dal sito, come da guida, che devo fare?

    Edit: sto scaricando la versione precedente di unrevoked, come scritto qui Unrevoked3: Is your firmware too new? - Android Forums
    Ultima modifica di sixx79; 26-01-11 alle 00:20

  4. #743
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho fatta!!!

    Per ora non cambio rom, però non ho capito sto passaggio

    (copiate tutti i contatti sulla vostra sim andando in rubrica cliccando MENU e poi IMPORTA/ESPORTA altrimenti andranno persi dopo il flash della nuova ROM)

    io se vado su importa/esporta mi da importa da sim e non importa in sim, vuol dire che ce l'ho gia' i contatti nella SIM. Ce l'avevo messi quando ho cambiato telefono e poi lo esportati sul telefono, quindi ce li dovrei avere?
    Ultima modifica di sixx79; 26-01-11 alle 01:04

  5. #744
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    si basta seguire la prima parte della guida per il root!!
    in alternativa puoi passare al flash di una ROM originale ma con A2SD+ preinstallato, quindi tutte le app sulla partizione in SD!!

    questa la rom che potrebbe fare al caso tuo!

    [ROM] Official 2.2 (HTC 2.09 and 2.10): busybox, A2SD+, TUN, EXT4, Undervolt, SYSRW - xda-developers

    Scusami se riprendo questo post vecchio

    Ma per flashare questa rom si urilizza il metodo della guida no? come tutte nessuna esclusa, altre rom no? (perchè all'inizio del topic di ogni rom c'è la spiegazione come installarla, non vorrei fossero differenti)

    Scusate ma voglio fare le cose perbenino, che ci son quasi.
    Secondo voi questa va bene come l'originale?

  6. #745
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Scusami se riprendo questo post vecchio

    Ma per flashare questa rom si urilizza il metodo della guida no? come tutte nessuna esclusa, altre rom no? (perchè all'inizio del topic di ogni rom c'è la spiegazione come installarla, non vorrei fossero differenti)

    Scusate ma voglio fare le cose perbenino, che ci son quasi.
    Secondo voi questa va bene come l'originale?
    visto che vuoi anche fare s-off perche' non prendi in considerazione di provare qualcosa di diverso???...tipo cyanogen o miui??
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  7. #746
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    visto che vuoi anche fare s-off perche' non prendi in considerazione di provare qualcosa di diverso???...tipo cyanogen o miui??
    Hanno la sense? io vorrei una con questa, anche DHD

    Dicevo, qualsiasi rom voglia mettere, utilizzo il procedimento della guida, o c'è qualche variazione da rom a rom?
    Grazie.

  8. #747
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Hanno la sense? io vorrei una con questa, anche DHD

    Dicevo, qualsiasi rom voglia mettere, utilizzo il procedimento della guida, o c'è qualche variazione da rom a rom?
    Grazie.
    alcune hanno delle indicazioni particolari ma comunque e' sempre meglio riavviare in recovery e fare tutto da li!! si fa prima e si fa meglio che con rom manager!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  9. #748
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,mi sono letto dall'inizio 53 pagine per capire bene come procedere per il root e flash della room...

    Farei tutto questo prima di tutto per problemi di memoria,poi per diminuire il consumo di batteria.
    Premetto che della sense non mi importa,adesso con il tel originale uso launcher pro,quindi la sense proprio non mi mancherebbe.

    Ad oggi qual'e la room migliore che risparmi batteria,con ottima reattività e supporti le app direttamente su sd?
    Leggevo della open desire ma forse è passata come room....

    Vorrei fare una partizione da 2gb avendo una memoria da 16gb,ma ho letto che con room manager arriva solo a 512mb...con ubuntu è facile?ho win7.

    Sempre con ubuntu,è piu facile fare il root rispetto a Windows?basta masterizzarlo e farlo partire dal BIOS del PC oppure devo installarlo?

    Inoltre vorrei sapere se il rischio di brick è alto....in caso succedesse,c'e modo di recuperare il telefono oppure è da buttare?

    Grazie ancora ciao.
    Ultima modifica di alenyc; 01-02-11 alle 04:11

  10. #749
    Senior Droid L'avatar di Mrs92


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ad oggi qual'e la room migliore che risparmi batteria,con ottima reattività e supporti le app direttamente su sd?
    Leggevo della open desire ma forse è passata come room....
    va bene la gingervillain e la cyanogenmod 7 ma in entrambi i casi dovresti smanettare un poketto, e dipende da te se ne hai voglia e se pensi di saperlo fare o anche se hai dimestichezza con l'informatica.

    Vorrei fare una partizione da 2gb avendo una memoria da 16gb,ma ho letto che con room manager arriva solo a 512mb...con ubuntu è facile?ho win7.

    Sempre con ubuntu,è piu facile fare il root rispetto a Windows?basta masterizzarlo e farlo partire dal BIOS del PC oppure devo installarlo?
    farlo con ubuntu è molto facile, non serve installarlo e puoi farlo partire dal bios oppure lo emuli con virtualbox, è uguale.

    Inoltre vorrei sapere se il rischio di brick è alto....in caso succedesse,c'e modo di recuperare il telefono oppure è da buttare?
    il riskio di brick è basso, finora non ho letto di nessuno a cui sia accaduto, cmq se segui le guide per filo e per segno non ti succederà assolutamente nulla.

    spero di esserti stato utile.
    TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
    ROM: CM10 JB3.0 A2SD
    MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
    RECOVERY: 4EXT Recovery Touch

  11. #750
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ok grazie,rimane il problema della rom,non ne so praticamente niente di flash e roba simile,anzi ho abbastanza terrore di combinare qualche guaio. Quindi direi di evitare smanettamenti vari.....mi serve una rom senza sense,stabile e sicura che consumi poca batteria e con già la.funzione a2sd....
    Leggevo della open desire ma adesso non so se è stata sorpassata da altre!

Pagina 75 di 123 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy