Guarda se riesci ad entrare in recovery da pc il comando ADB dovrebbe funzionare (a me funziona) e quindi da li puoi eliminare il programma.
Comunque non consiglio di settare Setcpu a più di 998Mhz con l'opzione Set on Boot attivata infatti il rischio di bootloop è alto, bensì di settare la frequenza e il governor una volta che il sistema è stato caricato. Io consiglio il governor Conservative che poi è quello che utilizzo a 1113Mhz
Il kernel originale della MIUI come stabilità non ha nulla a che vedere con gli altri in quanto può overcloccare la cpu fino a 1113 Mhz utilizzando però questa frequenza solo quando ne ha veramente bisogno, quindi ha problemi con setcpu in quanto vi entra in conflitto dato che setcpu va a modificare il modo di gestire le frequenze. Gli altri kernel AOSP sono per il momento sperimentali e dovranno essere un pò modificati per essere più stabili.
Se ti occorre maggiore stabilità (anche se non è escluso che in caso di stress della cpu si possono verificare comunque dei ravvii o blocchi dato che la rom è comunque una beta) si. Io uso il kernel Defrost che hai in questo momento montato anche tu e con il governor Conservative più editando alcuni profili con varie frequenze e governor secondo la temperatura del terminale, la quantità di batteria rimasta e per lo screen off posso dire che ravvii o blocchi non si sono mai verificati. Da non sottovalutare però il fatto che le cpu non hanno tutte le stesse tolleranze quindi quello che per me può funzionare per te può portare ad un blocco o viceversa.
Ultima modifica di angelom; 13-11-10 alle 01:17