Visualizzazione stampabile
-
Migliore Rom con Sense
Ciao a tutti!
Ho installato la Opendesire da un paio d giorni ma devo dire che non è un granché, sebbene abbia prestazioni molto elevate ha ancora parecchi problemi (rubrica disordinata, widget che spariscono o che non si avviano all'inizio,...)
Per questo ho deciso di ritornare alla Sense, ma quale Rom con la Sense mi consigliate? Io per ora conosco Leedroid e DJDROID...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gioi92
Ciao a tutti!
Ho installato la Opendesire da un paio d giorni ma devo dire che non è un granché, sebbene abbia prestazioni molto elevate ha ancora parecchi problemi (rubrica disordinata, widget che spariscono o che non si avviano all'inizio,...)
Per questo ho deciso di ritornare alla Sense, ma quale Rom con la Sense mi consigliate? Io per ora conosco Leedroid e DJDROID...
Potrsti provare la AuraxTSense,imho è molto affidabile e veloce
-
Quote:
zzzg
Potrsti provare la AuraxTSense,imho è molto affidabile e veloce
Ma sapresti indiacarmi le differenze tra Leedroid, DJDROID e AuraxTSense?
-
Quote:
Gioi92
Ma sapresti indiacarmi le differenze tra Leedroid, DJDROID e AuraxTSense?
La DjDroid appena messa subito dismessa,non mi è piaciuta quindi l'ho provata pochissimo,non posso dare un giudizio obiettivo,la leedroid l'ho provata due giorni,molto affidabile e precisa ma molto più lenta dell'auraxtsense,per non parlare del consumo della batteria.L'aura mi sembra piu equilibrata,almeno a mio parere
-
Gli ultimi screen della auraxtsense con la barra trasparente non si può vedere roftl
-
Quote:
Neoxxx
Gli ultimi screen della auraxtsense con la barra trasparente non si può vedere roftl
D'accordo ma questi sono dettagli
-
Quote:
zzzg
La DjDroid appena messa subito dismessa,non mi è piaciuta quindi l'ho provata pochissimo,non posso dare un giudizio obiettivo,la leedroid l'ho provata due giorni,molto affidabile e precisa ma molto più lenta dell'auraxtsense,per non parlare del consumo della batteria.L'aura mi sembra piu equilibrata,almeno a mio parere
Uhm mi hai convinto, adesso metto su la AuraxTSense :)
-
Quote:
Gioi92
Uhm mi hai convinto, adesso metto su la AuraxTSense :)
Se posso darti un consiglio nell'eventualità che metti la v. 7.9,non spingere il clock a 1300 perchè la rom diventa instabile,il quadrant non funziona ecc..
-
Quote:
zzzg
Se posso darti un consiglio nell'eventualità che metti la v. 7.9,non spingere il clock a 1300 perchè la rom diventa instabile,il quadrant non funziona ecc..
Ok.. La 7.9 è l'ultima versione? Adesso sto installando la 7.6...
-
Quote:
Gioi92
Ok.. La 7.9 è l'ultima versione? Adesso sto installando la 7.6...
La 7.6 sono tre versioni precedenti,l'utima è la 7.9,se vai in google la trovi su xda developer.
Questa versione ha il kernel che appunto permette l'overclock a 1300 mhz ma io la uso con il clock di defaulr 998 mgz
In ogni caso è qui
[ROM][15/10] ۵.AuraxTSense v7.9 HTC Sense 2.2·(FRF91|720p|SYSRW|AP2SD+|UVOC|MulLang) - xda-developers
-
Quote:
zzzg
Ah ok... Ma non posso aggiornarla direttamente dalla 7.6?
-
Quote:
Gioi92
Ah ok... Ma non posso aggiornarla direttamente dalla 7.6?
Non so,io farei i wipe e rifarei tutto
-
Quote:
zzzg
Non so,io farei i wipe e rifarei tutto
Ok dai adesso la scarico a la reinstallo... Comunque a prima vista mi piace un sacco questa rom :D
-
Quote:
Neoxxx
Qui trovi la 7.8.1 con la status bar bar nera.
Aura 7.8.1 Theme with Status Bar Black -> http://neophyte.vipme.com/ftp/_Extra...uraxTSense.zip
Altrimenti su qualunque versione (fino ad ora) ti basta flashare la Battery Percentage di Neophyte e la barra torna nera.
xda-developers - View Single Post - [CLOSED THREAD] ۵.AuraxTSense v7.6.1 HTC 2.2 ·
Io sono tornato alla 7.8.1 col Kernel di defoult (ho scartato anche quello di Richard Trip per ora) perchè mi sembrava che il kernel della 7.9 scaldasse un pò:-X
-
Quote:
zzzg
Cosa consigli di usare come impostazione della cpu?
Per adesso ho messo max powersave..
-
Quote:
Gioi92
Cosa consigli di usare come impostazione della cpu?
Per adesso ho messo max powersave..
Io ho max 998 mhz conservative,poi ho impostato i profili scrren off,battery low e temp high tutti con il clock massimo a 600 mhz
-
Quote:
Ganzdroid
Come faccio ad installare un tema nella Aurax?
-
Quote:
Gioi92
Come faccio ad installare un tema nella Aurax?
Flashi la ROM e dopo flashi il tema o la mod (come la status bar nera) che vuoi nello stesso modo in cui flashi la ROM.
-
Quote:
Ganzdroid
Flashi la ROM e dopo flashi il tema o la mod (come la status bar nera) che vuoi nello stesso modo in cui flashi la ROM.
Quindi posso farlo tranquillamente con ROM manager? o devo usare ClockWorldRecovery?
-
Se da ROMmanager riesci a flashare un file che si trova nella sdcard puoi usarlo tranquillamente. Non usandolo non so se riesci a cercare i file della SD... Altrimenti da clockwork.
-
Quote:
Ganzdroid
Se da ROMmanager riesci a flashare un file che si trova nella sdcard puoi usarlo tranquillamente. Non usandolo non so se riesci a cercare i file della SD... Altrimenti da clockwork.
Ok grazie sono riuscito da clockwork :)