Delucidazione personale sulla Open Desire
Adesso mi beccherò un sacco di critiche ma ci tengo a dirlo.
Premetto che fino a 2 giorni fa non avevo mai fatto root ne cambiato rom perchè con la rom originale non ho mai avuto problemi. Siccome sabato mattina mi sono trovato senza far niente e leggendo i commenti positivi di questa nuova rom mi sono deciso a provarla!!
Bene dopo 2 giorni di utilizzo intenso non capisco cosa abbia di speciale, per me è un bidone!!! Stabile, veloce, batteria che dura di più...io ho solo visto una rom lenta e con qualche bug!!
Il menù è molto più fluido quello della rom originale, il browser è più lento, qualche volta si blocca, per caricare la galleria ci mette secoli quando prima ci metteva 2 secondi, la batteria tutta questa durata in più non la vedo!!!
Io tutto questo vantaggio di cambiare rom non so dove sia...per me è tutta una moda e voglia di smanettare. Aspetto ancora domani e se non mi convince faccio unroot e mi godo la stabilissima e reattivissima rom ufficiale!!
Tanti saluti
Re: Delucidazione personale sulla Open Desire
Ciao!
Personalmente ti posso dire che la opendesire e' una rom fuori dal comune!.....io vedo l'esatto opposto di quanto dici tu!.....il fatto che abbia questi problemi sul tuo terminale potrebbe essere dato da un flash errato oppure da un file zip danneggiato!....prova a fare una installazione pulita e in teoria i problemi dovrebbero risolversi!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Re: Delucidazione personale sulla Open Desire
Quote:
Originariamente inviato da
failax
Miglioreranno nell'estetica o nella fluidità del sistema?
Solo l' estetica!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk