Visualizzazione stampabile
-
handcent sms
Salve a tutti, mi sono appena registrata xkè sto aiutanto mio babbo col suo nuovo htc desire (ed inoltre faccio pratica dato che vorrei prendermi il desire z appena esce!). Volevo sistemargli i contatti con tanto di suoneria personalizzate x chiamate e sms/mail, dunque ho scaricato handcent sms ed effettivamente mi fa scegliere la suoneria x la notifica di sms x singolo contatto solo che,eseguendo una prova, ho notato che parte la suoneria assegnata x quel contatatto ma dura solo 2 secondi e poi ne parte un'altra che nemmeno conosco (nel senso che non è nemmeno quella assegnata ai sms generici dalla sezione suoneria notifiche!)...???
Da cosa dipende? Forse da qlc parte c'è una durata da assegnare alla suoneria?
Grazie mille
-
Hai sbagliato sezione ma sei perdonata perchè sei nuova ;)
Comunque succede secondo me perchè si sovrappone la notifica di hancent a quella di default...vai in messaggi, schiacchia menù,impostazioni e disabilita le notifiche
-
Grazie mille.
Per le notifiche provo a fare come dici e per la sezione...qual'è quella giusta così "trasloco"???
-
Se la spostano i mod ok altrimenti non aprirne una uguale :)
-
risposta
X qual che riguarda la tua risposta "succede secondo me perchè si sovrappone la notifica di hancent a quella di default...vai in messaggi, schiacchia menù,impostazioni e disabilita le notifiche", non mi fa disabilitare le notifiche ma ho trovato in applicazioni ,messaggi,elenco di voci: forza interruzione,cancella dati, cancella cache,cancella predefinite,cosa faccio?
Grazie...nessuno mi ha spostato x cui ho scritto ancora qua...ma ditemi pure se devo andare altrove e come fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunrisej
X qual che riguarda la tua risposta "succede secondo me perchè si sovrappone la notifica di hancent a quella di default...vai in messaggi, schiacchia menù,impostazioni e disabilita le notifiche", non mi fa disabilitare le notifiche ma ho trovato in applicazioni ,messaggi,elenco di voci: forza interruzione,cancella dati, cancella cache,cancella predefinite,cosa faccio?
Grazie...nessuno mi ha spostato x cui ho scritto ancora qua...ma ditemi pure se devo andare altrove e come fare.
No,devi andare in messaggi poi premere menu (tasto fisico) poi impostazioni scorri in giu e trovi impostazioni delle notifiche,basta che togli tutti i flag
-
Grazie, dopo provo e vediamo.
Dimmi cosa devo fare per non disturbare nel forum sbagliato,se devo scrivere da un altra parta o simili.
Ora devo scollegarmi ma tornerò per la risoluzione di questo problemino x cui leggerò la risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunrisej
Grazie, dopo provo e vediamo.
Dimmi cosa devo fare per non disturbare nel forum sbagliato,se devo scrivere da un altra parta o simili.
Ora devo scollegarmi ma tornerò per la risoluzione di questo problemino x cui leggerò la risposta.
Come ti hanno gia detto se la discussione non viene spostata dai mod continua qui,non aprirne una nuova