Visualizzazione stampabile
-
scheda sd danneggiata :o
eccoci qua sistema pronto per il test cosa mi succede!!!!
scheda sd danneggiata!!!
rom installata open desirè scheda sd da 8 giga sandisk con app2sd!
con partizione ext3 e fat 32
la scheda nn si monta al riavvio.se provo di montarla dice che devo formattarla!!
penso anche di sapere il problema ieri sera si è spento perchè era finita la batteria!!
sono riandato ad accenderlo non si è acceso completamente quando si è rispento e il risultato e questo!
poi cosa interessante se la metto con un lettore su ubuntu,vede entrambe le partizioni sembra essere ok!!!
come mi devo comportare ? grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago34
eccoci qua sistema pronto per il test cosa mi succede!!!!
scheda sd danneggiata!!!
rom installata open desirè scheda sd da 8 giga sandisk con app2sd!
con partizione ext3 e fat 32
la scheda nn si monta al riavvio.se provo di montarla dice che devo formattarla!!
penso anche di sapere il problema ieri sera si è spento perchè era finita la batteria!!
sono riandato ad accenderlo non si è acceso completamente quando si è rispento e il risultato e questo!
poi cosa interessante se la metto con un lettore su ubuntu,vede entrambe le partizioni sembra essere ok!!!
come mi devo comportare ? grazie :D
copia i dati delle relative partizioni sul PC poi la formatti, la partizioni e ripristini i dati delle partizioni!!!...prova, tanto di dati non ne perdi le ubuntu la legge!;)
-
piu tardi se ho tempo provo ho un altra prova da fare però, voglio mettere la sd in windows e vedere se mi fa lo scandisk!!!
-
Quote:
drago34
piu tardi se ho tempo provo ho un altra prova da fare però, voglio mettere la sd in windows e vedere se mi fa lo scandisk!!!
in teoria dovresti riuscire a farlo!! ;)
ma e' meglio formattarla!!! eviti che si ripresenti il problema a breve termine!! :D
-
aio ha funzionato davvero ho fatto lo scandisk alla partizione fat32 da windows 7
non ci posso credere ha sistemato alcuni problemi che c'erano poi tutto apposto
dai bene speriamo che questa disussione possa servire a qualcuno!!!!roftl
mi scrivo thanks da solo!!!!
thanks drago!!
-
Quote:
drago34
aio ha funzionato davvero ho fatto lo scandisk alla partizione fat32 da windows 7
non ci posso credere ha sistemato alcuni problemi che c'erano poi tutto apposto
dai bene speriamo che questa disussione possa servire a qualcuno!!!!roftl
mi scrivo thanks da solo!!!!
thanks drago!!
ottimo!!! se mi capita so come comportarmi!!! ;);)
-
dopo l'ennesimo errore della scheda ho deciso di cambiarla con un altra da 16gb sempre sandisk
2 formattazioni con perdita totale dei file e programmi in meno di 24 ore!!
mha stiamo a vedere!!!:'(
-
Quote:
drago34
dopo l'ennesimo errore della scheda ho deciso di cambiarla con un altra da 16gb sempre sandisk
2 formattazioni con perdita totale dei file e programmi in meno di 24 ore!!
mha stiamo a vedere!!!:'(
a me succedeva la stessa cosa praticamente ma non era colpa dell'sd ma della rom (di preciso era l'auraxtsense),l'ho sostituita con un'altra rom,la leedroid 2.2e,e il problema è scomparso...
PS: ragazzi è vero che se l'sd originale smette di funzionare basta che chiami l'assistenza htc e te ne mandano una nuova?
-
adesso sto a vedere non vorrei abbandonare la opendesirè :'(
-
Quote:
drago34
adesso sto a vedere non vorrei abbandonare la opendesirè :'(
drago hai pensato anche al fatto che stai usando l'ultimo update della open che e' SPERIMENTALE??...;)
a me con la 4.0.36 non da nessunissimo problema di SD!!...prova a riflashare la ROM oppure usa la versione precedente!!;););)