Sera a tutti..ho un piccolo problema..non riesco ad installare la nuova versione di YouTube :"Installazione non riuscita" .. ...
Sent from my HTC Desire_Opendesire_4.0.36
Visualizzazione stampabile
Sera a tutti..ho un piccolo problema..non riesco ad installare la nuova versione di YouTube :"Installazione non riuscita" .. ...
Sent from my HTC Desire_Opendesire_4.0.36
mi associo alla domanda anche io...
dj droid 1.5!!
su xda se cercate hanno postato il file zip da flashare per l'update
scarichi questo file zip e lo flashi da recovery
http://dl.dropbox.com/u/8737195/Andr...ube-signed.zip
grazie :) finalmente ho risolto .. :D
io ancora ho problemi.....quando apro il nuovo youtube mi dice interruzione imprevista....ho la rom dj droid 1.5....ma una curiosita', prima di flashare il nuovo youtube devo eliminare il vecchio??
ragazzi qualcuno mi risponde per favore??
io mi chiedo.. ma se per applicazioni preinstallate come facebook e twitter gli aggiornamenti vengono installati tranquillamente.. come mai solo per youtube da l'errore?
Ciao, il mio desire è con rom originale non root [ORA è ROOT:) ] ...sono riuscito a fare l'update dal market. La nuova versione è molto meglio ma l'ho rimossa perchè si mangiava tutta la batteria in poche ore anche senza utilizzarla...
Uscita la nuova 2.1.6 ma l'installazione fallisce miseramente
Sent from my HTC Desire
appena installata senza nessun problema...rom rcmixhd
Qualcuno ha link del pacchetto da flashare per questa 2.6?
Sent from my HTC Desire
cercando in vari forum ho visto che alcuni consigliano di eliminare la vecchia app da /system/app in particolare appunto YouTube.apk riavviare il telefono e installare la nuova versione dal market. Tutti i commenti sembrano positivi...
Ora ho provato a eliminarla da terminale "rm YouTube.apk" ovviamente dopo aver ottenuto permessi di root con il comando "su" ma non me la fa cancellare..
La procedura consigliata era da adb:
adb remount
adb shell
rm /system/app/YouTube.apk
Non so come fare e inoltre temo di trovarmi poi con il telefono senza nessuna app YouTube...
dopo vari tentativi sono riuscito: disinstallata l'app con titanium backup...riavviato il telefono e la nuova versione di you tube è installata. Prima di reinstallare ho anche verificato con root explorer in system/app e data/data e data/dalvik cache che non ci fosse nulla con riferimento youtube..
Sent from my HTC Desire
come si fa a disinstallare con titanium backup? ci vuole la versione PRO? non trovo il comando per uninistall...
edito: come non detto, ci sono riuscito.
riedito: anche disinstallando quella vecchia con TB, al riavio c'è sempre la versione vecchia. qualcuno ha qualche idea?
Confermo...idee?
A questo link le google apps aggiornate per opendesire prese da xda da aggiornare da recovery
http://goo-inside.me/google-apps/gapps-hdpi-20101211-signed.zip
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=768624&page=942
Sent from my HTC Desire
alla fine nessuno è riuscito ad installare la nuova versione di youtube?
io con root exploere elimino da apps youtube.apk, ma al riavvio è sempre lì.
help!
Sono riuscito solo flashando le google app da recovery, il link nel mio post precedente...io ho aggiornato tutto ma immagino che si possa anche unzippare il pacchetto eliminando ciò che non vuoi aggiornare oppure lasciando solo youtube...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk