Ragazzi ve la consiglio espressamente, la batteria con OpenDesire dura tantissimo ed è velocissima, con quadrant l'ultimo bench che ho fatto faceva 1400 circa. Se volete una rom senza sense, provatela![]()
Ragazzi ve la consiglio espressamente, la batteria con OpenDesire dura tantissimo ed è velocissima, con quadrant l'ultimo bench che ho fatto faceva 1400 circa. Se volete una rom senza sense, provatela![]()
Ciao, potresti perfavore dirmi come posso metterla nel mio Desire? da Unrevocked fino alla fine .. se puoi grazie![]()
iToucher. Follow Me on Youtube!! TheMacCollector Channel =D
Ciao,lho installata anch'io e hai perfettamente ragione.
35 sms 5 telefonate da 2 minuti,5 app scaricate,mail scaricate ogni 15 minuti,da stamattina alle 07.00 fino ad ora e ho la batteria al 63%.
no wi-fi,gps acceso e no illuminazione automatica.secondo me dura di più di prima,avevo froyo ultima versione ,ciao
Ciao ancora no. é un desire che ha 5 giorni, quindi ancora devo prenderci la mano xD oltretutto stavo pensando di rootarlo con Unrevocked 3.1 ( mi pare ) . Tu che mi consigli
Dunque,
1 - Effettua il root con unrevoked 3.21 seguendo questa guida:
[GUIDA] Root e ROM-MOD HTC Desire (Brand e No-Brand) Win7 - Forum Android Italiano
2 - Scarica la rom OpenDesire dal sito xda a questo link:
[ROM-FROYO AOSP] OpenDesire v4.0.28 (CFS/BFQ/SVS-OCUV) (OTA UPDATES)(25/09) - xda-developers
3 - Una volta scaricata, passala sulla SD del cellulare, nella root (Cartella Principale)
[Dovrebbe pesare circa 65mb).
4 - Accedi alla recovery del terminale, avviandolo tenendo premuto il tasto "Volume -" (Volume MENO) insieme al tasto di accensione e spostati sulla voce recovery tramite i tasti volume dopodichè conferma tramite il tasto di accensione.
5 - Dalla clockwork recovery (schermata verde), effettua il wipe di cache e data
6 - Vai alla voce installa from zip file (o qualcosa di simile), e seleziona l'archivio della rom che hai nella root.
7 - Attendi che la procedura sia completa e riavvia, al riavvio avrai la tua open desire.![]()
Ciao.guarda non sono un mago in android ma la opendesire è una bomba.ho sempre oltre 250mb di memoria libera ed è velocissima.per il root vai di unrevocked,una stupidata,un click e fai tutto.
Grazie a te l'ho installata,e non mi sono pentito...anzi!!
L'unica cosa che non sono riuscito è sincronizzarlo con il pc,cè solo usb per vedere la scheda di memoria.O non lo trovo io?
Grazie vi ringrazio a tutti quantima per caso devo fare aggiornamento radio? il Wi-Fi funziona vero?