Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupoDImare
no è che non riesco a sincronizzare la rubrica. vado su contatti-menù- ed ho solo:aggiungi contatto,visualizza,elimina,importa esporta(e qui non c'è nulla riferito alla mail),elenco contatti aziendali.
trovato :-)
se proprio va in impostazioni account e sincronizza da li!! in qualsiasi caso te li ritrovi su gmail poi!
-
trovato trovato grazie mille
-
per la radio mi cosngiliate quella raccomandata nel post XDA o l'ultima rilasciata?
insomma
questa
32.49.00.32U_5.11.05.27
o questa
32.44.00.32U5.09
????
EDIT
non ho capito come salvare anche gli sms
-
Quote:
Kele
per la radio mi cosngiliate quella raccomandata nel post XDA o l'ultima rilasciata?
insomma
questa
32.49.00.32U_5.11.05.27
o questa
32.44.00.32U5.09
????
EDIT
non ho capito come salvare anche gli sms
per la radio vai sul sito di xda e scarica l'ultima aggiornata (latest)
per gli sms usa mybackup per backuppare i tuoi dati!! ;)
-
Ok flashato
Un problema: non mi cambia lo sfondo, tiene sempre quello del lago....
Idee?
-
Quote:
Kele
Ok flashato
Un problema: non mi cambia lo sfondo, tiene sempre quello del lago....
Idee?
riavvia il telefono e vedrai che lo cambia!!! sto scherzetto l'ha fatto anche a me 1 o 2 volte!!;)
-
Quote:
cesco89
riavvia il telefono e vedrai che lo cambia!!! sto scherzetto l'ha fatto anche a me 1 o 2 volte!!;)
non ho capito come si colleganop i contatti agli account facebook con questa rubrica
Se faccio la sincronizzazione automatica me ne collega solo qualcuno in quanto in rubrica non gli ho con gli stessi nomi
C'e' un modo per farlo manualmente come su rubrica HTC?
Altra cosa: è normale che la radio fosse gia inclusa nella rom?
-
Quote:
Kele
non ho capito come si colleganop i contatti agli account facebook con questa rubrica
Se faccio la sincronizzazione automatica me ne collega solo qualcuno in quanto in rubrica non gli ho con gli stessi nomi
C'e' un modo per farlo manualmente come su rubrica HTC?
Altra cosa: è normale che la radio fosse gia inclusa nella rom?
penso tu debba scaricare l'app facebook e prova da li oppure tramite gmail sul pc!!
-
Quote:
cesco89
penso tu debba scaricare l'app facebook e prova da li oppure tramite gmail sul pc!!
l'app di fb ovviamente l'ho gia scaricata (senno come facevo a fare la sincro? :p)
ma non capisco come si colegano manualmente
(per intenderci su HTC c'e' l'iconcina in alto a destra del contatto)
-
Quote:
Kele
l'app di fb ovviamente l'ho gia scaricata (senno come facevo a fare la sincro? :p)
ma non capisco come si colegano manualmente
(per intenderci su HTC c'e' l'iconcina in alto a destra del contatto)
sicuro di avere tutti i contatti sulla memoria interna del telefono??....se sono sulla sim non puo' sincronizzarli!! per il resto dovrebbe funzionare l'app di facebook!;)