Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaetama
io per adesso monto leedroid 2.2 e e mi trovo bene! le rom cucinate hanno chi più chi meno sempre qualche bug (ad esempio la miui 10.29 ha un bug nell'inviare messaggi! (manda il messaggio ad un'altro numero e non a quello selezionato però non a tutti capita sarò stato sfortunato io!un bug presente nella 11.5 e che non fa selezionare il fuso orario e funziona solo quello della cina!
devi provarle nessuno può dire quale sia la migliore per te
anche la ledroid ha dei bug ad esempio ieri nel lanciare un widget mi ha crashato l'interfaccia però fatta ripartire adesso sembra che stia andando!
saprò essere più preciso tra un paio di giorni la leedroid l'ho messa su ieri
Miui stalvatero 2.1 in ita non ha nessun bug che menzioni,per l ultima 0.11.05 il bug del fuso orario e gia stato risolto.Se ti piace la sense... tieni la sense, semplice :)
Con cio non dico di tenere la stock ma di mettere una sense con root,ci sono 2 OP che hanno fatto un lavoro eccellente su questo tipo di rom,uno e teppic e l altro e alex.Trovi tutto su xda,kernel personalizzati e addon compresi
-
grazie,se mi dici che la miui non ha bug di nessun genere quasi quasi.....mi linki per scaricare la rom?grazie
-
Metti questa che e in ita e collaudata da 10 giorni :)
[ROM - MIUI] MIUI Stalvatero ITA v2.1 [26-10-2010] NEW kernel and Driver 0.10.22 - xda-developers
p.s. trovi info nella discussione qui sul forum di Tsuneku e miui
-
sto seguendo la guida di cesco,sto ancora rootando,installo la rom come è descritta,e poi anche la radio?
-
Si , fai anche un nandroid x sicurezza e poi tutti i wipe(ricorda che devi avere la sd con una partizione fat32 e una ext3 di almeno 512mb)
-
per la partizione seguo la guida,non parla nandroid.
-
Quote:
alvarotodini
per la partizione seguo la guida,non parla nandroid.
il backup nandroid sarebbe il backup della ROM che stai utilizzando, ossia della NANAD appunto!!....il programma crea un'immagine sulla SD del tuo sistema operativo, in modo da poter essere ripristinata in caso di necessita'!;)
-
Quote:
cesco89
il backup nandroid sarebbe il backup della ROM che stai utilizzando, ossia della NANAD appunto!!....il programma crea un'immagine sulla SD del tuo sistema operativo, in modo da poter essere ripristinata in caso di necessita'!;)
ma se ho la rom originale devo farlo? e pure i wipe?
-
Quote:
lupoDImare
ma se ho la rom originale devo farlo? e pure i wipe?
si e' meglio!! i wipe te li fa ROM MANAGER QUANDO cambi ROM!!;)
-
ok allora i wipe nemmeno ci penso perchè si arrangia lui mentre questi?
"l backup nandroid sarebbe il backup della ROM che stai utilizzando, ossia della NANAD "??
come li faccio? premetto che io ho ancora l'originale ...
potresti linkarmi anche la rom originale htc?giusto per averla :-)