Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento Aurax 8.0
Ciao a tutti,
Devo aggiornare la mia Aurax 7.9 alla 8.0 compresa la RADIO, però non trovo la ROM che la comprenda già... Devo installarle separatamente o c'è una versione di Aurax che la comprenda già?
Ah poi volevo chiedervi:
- è necessario fare un backup per forza? Perchè momentaneamente Titanium Backup non me lo aggiorna e mi crasha...
- I temi che avevo con la vecchia Aurax mi vengono mantenuti?
-
la radio devi installarla sempre separatamente in qualsiasi rom che installi non sono compresi nella rom (se per radio intenti i driver)!
per il tema devi fare il flash del tema che ti interessa, lo stesso puoi scaricarlo dal thread xda della rom stessa!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaetama
la radio devi installarla sempre separatamente in qualsiasi rom che installi non sono compresi nella rom (se per radio intenti i driver)!
per il tema devi fare il flash del tema che ti interessa, lo stesso puoi scaricarlo dal thread xda della rom stessa!;)
Sisi per radio intendo i driver
Anche se è un'aggiornamento devo backuppare tutto?
-
Se hai la 7.9 la radio è già giusta. Non devi fare niente, solamente flashare la nuova rom che puoi scaricare dal sito di xda. Se fai un wipe data reset perdi tutto ma puoi anche non farlo e in quel caso allora i tuoi dati non andranno persi. Se installi solo la rom non perdi nessun dato però un backup di sicurezza è sempre raccomandabile
-
Quote:
Gioi92
Sisi per radio intendo i driver
E per driver cosa intendi ?
Figa che fatica.
-
Come ti ho già detto se avevi la 7.9 non devi fare niente con la radio perchè è già giusta. Ma visto che insisti con questi "driver" (chimiamoli così) allora ti dico di cosa hai bisogno:
scrivi: "Radio 32.44.00.32U_5.09.05.30_2" in google (non metto il link diretto)
apri il primo risultato che ti viene mostrato
scarica la radio
mettila su scheda sd
flasha la radio o direttamente tramite la recovery oppure tramite rom manager (con l'apposita opzione installa rom da scheda SD).
il gioco è fatto :D
-
Quote:
nicchio89
Come ti ho già detto se avevi la 7.9 non devi fare niente con la radio perchè è già giusta. Ma visto che insisti con questi "driver" (chimiamoli così) allora ti dico di cosa hai bisogno:
scrivi: "Radio 32.44.00.32U_5.09.05.30_2" in google (non metto il link diretto)
apri il primo risultato che ti viene mostrato
scarica la radio
mettila su scheda sd
flasha la radio o direttamente tramite la recovery oppure tramite rom manager (con l'apposita opzione installa rom da scheda SD).
il gioco è fatto :D
Ah ok grazie :)
Eh la radio non so bene cos'è, ho solo letto in giro per il forum che aumenta le prestazioni e quindi non saprei come chiamarla se non driver...
Ok allora adesso appena ho un po' di tempo aggiorno la ROM :)