Visualizzazione stampabile
-
CyanogenMod
Ciao a tutti,
volevo passare dalla AuraxTSense alla CyanogenMod, ma per scaricare quest'ultima devo essere registrato a questo sito... È normale?
Ah poi volevo sapere quale è, secondo voi, la ROM migliore tra CyanogenMod e Opendesire?
Grazie a chi risponderà :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gioi92
Ciao a tutti,
volevo passare dalla AuraxTSense alla CyanogenMod, ma per scaricare quest'ultima devo essere registrato a questo sito... È normale?
Ah poi volevo sapere quale è, secondo voi, la ROM migliore tra CyanogenMod e Opendesire?
Grazie a chi risponderà :)
ciao! attualmente le ROM migliori in circolazione sono
OPENDESIRE: consumi ridottissimi e prestazioni mostruose! (sviluppo concluso alla 4.0.36)
OXYGEN: ROM sviluppata dallo stesso sviluppatore della opendesire al termine dello sviluppo della suddetta!!....ottimizzazione estrema e maggiore della opendesire. ancora in versione beta ma stabilissima e perfettamente utilizzabile a pieno!!
io uso la opendesire da 3 mesi ormai e mi trovo benissimo!!!....prova una di queste due e non te ne pentirai garantito al 100%!!!;););)
-
quoto assolutamente cesco89...la oxygen e la opendesire sono le rom con il compromesso migliore tra stabilità,velocità,aggiornamenti e personalizzazione...per quanto riguarda l'aspetto estetico però la auraxTsense è la migliore assieme a leedroid(per la presenza dell'interfaccia e dei widget sense)...sta a te scegliere!
-
Quote:
fabrizioo2007
quoto assolutamente cesco89...la oxygen e la opendesire sono le rom con il compromesso migliore tra stabilità,velocità,aggiornamenti e personalizzazione...per quanto riguarda l'aspetto estetico però la auraxTsense è la migliore assieme a leedroid(per la presenza dell'interfaccia e dei widget sense)...sta a te scegliere!
aggiungiamo anche che tutte le ROM con la sense si bevono la batteria meglio di un alcolizzato cronico con una bottiglia di vodka!!roftlroftlroftl
se ti serve che la batteria ti duri anche piu' di un giorno e se vuoi le prestazioni migliori lascia perdere le ROM sense!!
io all'inizio non volevo rinunciare alla sense di HTC ma dopo aver provato la OD ho cambiato idea completamente!!!...il telefono e' una scheggia, la batteria dura anche piu' di 48 ore volendo e le prestazioni sono da panico anche con giochi pesanti in 3d che non laggano mai!!!...inoltre ti dico che prima, con la rom originale, quando giocavo con dei giochini stupidi il desire diventava un forno (anche 39-40°C la batteria) mentre ora giocando per anche mezz'ora-1 ora il desire diventa a malapena tiepido ma quasi impercettibile!!!;););)
-
La AuraxTSense c'è l'ho avuta fino alla versione 7.9 e oggi, aggiornandola alla 8.0, non mi andava più e allora ho pensato di mettere una ROM open (che è sempre stata una mia fissa, visto che uso quotidianamente linux)... Però appunto informandomi un po' sulle ROM open nel wiki ho visto che ce ne sono veramente tante e mi sono informato un po' su quelle che mi interessavano di più (Opendesire, CyanogenMod, DeFroST, MIUI) e le prime due sono quelle che erano più quotate diciamo... Però ho anche notato che la Opendesire è una derivata dalla CyanogenMod, e alcuni diceva che con la CyanogenMod avevano miglioramenti non solo in prestazioni, ma anche in luminosità del display e foto (booh, non so come facciano a dirlo)...
Però appunto esiste un forum e ho pensato bene che l'esperienza della gente che c'è qua supera qualsiasi descrizione in giro per il web :)
Quindi la CyanogenMod non è al livello della Opendesire dite?
-
Quote:
Gioi92
La AuraxTSense c'è l'ho avuta fino alla versione 7.9 e oggi, aggiornandola alla 8.0, non mi andava più e allora ho pensato di mettere una ROM open (che è sempre stata una mia fissa, visto che uso quotidianamente linux)... Però appunto informandomi un po' sulle ROM open nel wiki ho visto che ce ne sono veramente tante e mi sono informato un po' su quelle che mi interessavano di più (Opendesire, CyanogenMod, DeFroST, MIUI) e le prime due sono quelle che erano più quotate diciamo... Però ho anche notato che la Opendesire è una derivata dalla CyanogenMod, e alcuni diceva che con la CyanogenMod avevano miglioramenti non solo in prestazioni, ma anche in luminosità del display e foto (booh, non so come facciano a dirlo)...
Però appunto esiste un forum e ho pensato bene che l'esperienza della gente che c'è qua supera qualsiasi descrizione in giro per il web :)
Quindi la CyanogenMod non è al livello della Opendesire dite?
la OD e' si derivata dalla cyano ma molto piu' ottimizzata!!!.....in alternativa prova la OXYGEN!....e' come la OD ma non derivata da alcuna ROM, completamente fatta partendo da zero e a quanto pare e' ancora piu' veloce e scattante della OD e della CYANO!!;)
-
Quote:
cesco89
la OD e' si derivata dalla cyano ma molto piu' ottimizzata!!!.....in alternativa prova la OXYGEN!....e' come la OD ma non derivata da alcuna ROM, completamente fatta partendo da zero e a quanto pare e' ancora piu' veloce e scattante della OD e della CYANO!!;)
Adesso ho messo la Opendesire... La uso per un po' di giorni e se vedo che non mi piace la cambio :) però adesso come adesso mi piace, anche perché è personalizzabile fin nei minimi dettagli :D
Chiaro, la grafica non è come la Sense, ma mi accontento ;)
-
Ragazzi ho deciso di provare la Oxygen e... Che figata!! Va che è una scheggia e una grafica davvero piacevole con Zeam Launcher:) qualche bug c'è, e io l'ho riscontrato con il crash di alcune applicazioni (specialmente con Titanium Backup), ma niente di che... Direi che è già perfettamente usabile :D