CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Cambio rom.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di vinjakanja

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Cambio rom.

Salve a tutti, vi espongo il mio dubbio.
    Attualmente il mio desire monta la rom cyanogen 6.1 rc1, a cui ho installato lo script Darktremor per avere le app sulla microsd (partizione ext3).

Se io volessi cambiare rom, a seguito di un FULL wipe perderei anche il contenuto della ext3 se non sbaglio (wipe ext se non ricordo male).

C'è modo, magari attraverso un nandroid, di poter tornare ESATTAMENTE alla situazione attuale del telefono dopo aver cambiato rom?

Domanda n°2: Dato che i miei contatti sono tutti sul telefono, come posso preservarli cambiando rom? spostandoli sulla sim? non ho trovato nessuna funzione che faccia al caso mio...

Grazie

Telefono: Nexus S
    Android:4.0.3 ICS + root
    Rom:Stock

!!-->>MySpace<<--!!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

ciao, non ti so aiutare sulla questione del backup perchè sn più niubbo di te.
    anche io sto tentando di usare il dt's app2ext con la cyano 6.1 su n1, da terminale a2sd check sembra tutto a posto però la memoria interna risulta sempre 188mb mentre io ho una partizione ext di 4gb.
    come funziona la cosa?? come hai fatto a fargliela vedere la partizione ext?!

Permessi di invio