CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 112 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1119
Discussione:

[ROM sense HD] RCMixHD v0.12 1.32.405.6 AGG. V0.14 DATA2EXT camera funzionante!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di arjuna66

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dal forum di XDA :
    by robocik :
    Guys a have a bad news for you... the next update will be delayed :/
    Just being visited by some friends with 2 bottles V... so i cant just sit here and look into my laptop :/ really wanted to make a update tonight, but you know how it is...
    Anyway i am gonna try to work a bit later tonight, if i am souber enough hehe
    sorry for delay, i know you are waiting for it badly...
    cu l8r everyone!

Invece di lavorare per noi .... ..scherzo...meno male che la vita è fatta non solo di queste cose buon sabato a tutti

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arjuna66 Visualizza il messaggio
    Dal forum di XDA :
    by robocik :
    Guys a have a bad news for you... the next update will be delayed :/
    Just being visited by some friends with 2 bottles V... so i cant just sit here and look into my laptop :/ really wanted to make a update tonight, but you know how it is...
    Anyway i am gonna try to work a bit later tonight, if i am souber enough hehe
    sorry for delay, i know you are waiting for it badly...
    cu l8r everyone!

Invece di lavorare per noi .... ..scherzo...meno male che la vita è fatta non solo di queste cose buon sabato a tutti
    LOL
    Fantastico!
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano L'avatar di orf70

Smartphone
    Motorola ,Nec, Nokia,Sony,HTC

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Fantastica rom con il kernel consigliato ! senza kernel fà atterrire

Baby Droid L'avatar di AzzoDesire

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma il kernel contenuto nella rom v.013 non va bene? I 2 kernel consigliati nel primo post sono più validi? Quali sono le differenze?
    Ultima modifica di AzzoDesire; 04-12-10 alle 23:11
    HTC Desire Froyo 2.2
    Rom: Baadnwz v 1.3 final
    Theme: themediazHD1.1
    Storage: Kingston 8gb microSDHC Class4

Androidiano L'avatar di orf70

Smartphone
    Motorola ,Nec, Nokia,Sony,HTC

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho flashato questo kernel e mi sembra molto migliorata prima era tutto uno scatto !!!! richard trip v5e 1113 Mhz

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AzzoDesire Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono registrato (e presentato) questa sera

Sono un possessore di HTC Desire da circa 1 anno e, 2gg fa, mi sono cimentato nell'installazione della ROM HD in oggetto (v.0.13), che trovo davvero fantastica.

Ho solo qualche perplessità legata all'occupazione di memoria, ma questo perchè sono io che ho grosse lacune in merito e ho bisogno di informazioni da chi è più esperto di me.

Il quesito è questo. Dopo aver installato la nuova ROM e reinstallato le mie applicazioni tramite AppBrain, e dopo un paio di giorni di utilizzo, tramite DriveWatcher vado a visualizzare lo stato della memoria e mi ritrovo:

Memoria Interna: 105mb occupati su 147mb
    Memoria SD: 2,5gb occupati su 3gb
    AppToSd (partizione ext2): 530mb occupati su 1gb

In sostanza quello che non mi spiego è:
    - come mai mi ritrovo così tanta memoria interna occupata, nonostante le applicazioni da quanto ho capito vengano installate nella partizione EXT?

- Installando una nuova applicazione, di default senza fare niente questa dove viene installata, nella memoria interna o nella partizione ext?

- Nel caso in cui le applicazioni vengano installate nella partizione EXT, allora i 100mb occupati che ho nella memoria interna da cosa dipendono? Come posso fare a liberarne un po???

- voi con questa super rom consigliate di usarlo il programmino App2SD (quello che visualizza i programmi spostabili e ti consente di passarli a SD "visualmente"), o non ha assolutamente senso (dato che, probabilmente, le applicazioni vengono installate di default sulla partizione EXT, ma aspetto conferma di questo) ???

Grazie mille a tutti per le vostre risposte!!!

Ora riporto qualche feedback:
    - prima installazione - il cell non partiva
    - seconda installazione - tutto ok, per errore portato il clock a 1300mhz e necessità di riflashare tutta la rom perchè il cell dopo 30-40 secondi crashava senza possibilità di riportare il clock indietro!!!
    - terza installazione - clock di default!!! - tutto ok, dopo un primo periodo di "adattamento" e di "scattosità", ora sembra abbastanza fluida e tutto risponde a dovere, mi capita solo alcune volte che si "freeza" per un secondo, non so da cosa dipenda, ma a parte questo tutto ok. Ho notato anche io la questione dell'unlock, ma ora non me lo fa quasi più, probabilmente basta "non andare troppo di fretta" con il dito e dare il tempo alla cpu di rialzare la frequenza dopo lo stand-by, boh.

Ariciaooooooooooo!!!!!
    cedo di essere l'unico volenteroso qua dentro!! complimenti a tutti!!...fancazzari pure il sabato!!! (per scherzare eh! non prendetemi seriamente!!)

comunqe,

ti ritrovi con cosi' tanta memoria occupata nel telefono perche' una piccola parte dell'applicazione resta all'interno per le operazioni di avvio!!!....per avere tutte le app in TOTO su SD dovremo aspettare la prossima versione della RCMixHD che avra' il DATA2SD ossia la cartella stessa dove vengono messe le app sara' sulla SD quindi il tuo desire non segnera' piu' 147 MB ma segnera' la capienza della partizione ossia circa 2GB!! (mica male eh?)

con lo script attuale di questa ROM viene installata su SD! (ext)

lo spazio occupato come detto sopra e' dato da parte dei file di avvio delle applicazioni!!..per liberare un po di memoria, soprattutto i file temporanei di installazione e le cache delle applicazioni puoi dare una pulita con cachemate for root users!!...comunque non recuperi molto in media, nel peggiore dei casi 4-5MB

assolutamente INUTILE!!...fa tutto da se la rom!! ALTRIMENTI ERA UN APP INTEGRATA NEL SISTEMA!! XD

come in tanti consigliamo qui, cambia il kernel e mettine uno di quelli consigliati nel primo post!!!....rinunciare alla bellezza della ROM per le scattosita' e i freeze non e' bello!!! bisogna godersela a pieno regime!!

PS: essendo tardi non mi ritengo responsabile di possibili errori da dislessico ubriaco!! eheheh la branda chiama!!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

8. Il seguente Utente ha ringraziato cesco per il post:

AzzoDesire (05-12-10)

Baby Droid L'avatar di AzzoDesire

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie mille Cesco

Quindi in sostanza l'applicazione App2SD visuale, quella che fa la stessa cosa del GestioneApplicazioni ma tramite le icone, cioè spostare le applicazioni sulla memoria SD, praticamente non serve a niente con questa fantastica Rom poichè andrebbe solamente a spostare le applicazioni dalla partizione EXT alla partizione FAT32 ho capito bene?

Ok ora mi è tutto un po' più chiaro, vediamo se con le prossime versioni si riesce ad abbattere ulteriormente l'occupazione della memoria interna... Cmq già così ho molte più applicazioni installate rispetto alla rom originale, e con una 40ina di Mb liberi, solo speravo averne di più

Avrei un altro dubbio se posso:
    - ma oltre ad usare cachemate for root, che peraltro utilizzo già, se facessi un wipe della cache tramite recovery cosa otterrei? molto più spazio libero?

Avete un link ad una discussione che spieghi esattamente cosa succede quando si fa un wipe piuttosto che un altro, cosa viene cancellato?

Giao grazie e buonanotte
    HTC Desire Froyo 2.2
    Rom: Baadnwz v 1.3 final
    Theme: themediazHD1.1
    Storage: Kingston 8gb microSDHC Class4

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

belli una domanda forse banale...leggendo su xda nel post della rcmixhd notavo che ci sono molte personalizzazioni da poter fare tipo:

# Transition animations + baterymod, by Moe5508... Thankx man

Originally Posted by Moe5508

* Stock Battery with Percent
    * Red, Blue and Green Battery Status
    * 3D BlueSense Notification Icons
    * Alternate Animation Framework

Download link: http://rapidshare.com/files/43183908...tery-theme.zip

Instruction: copy zip file to your SD card; reboot/boot into recovery mode and flash.
    e tante altre cose...

su xda dice di fare il flash...ok e ci siamo ...ma poi se la voglio togliere?come si fa?grazie...kmq io ho sempre il problema con htchub!!!qualcun altro ce l'ha o solo io???
    finalmente DESIRE!!!!!!

Senior Droid L'avatar di Tsuneku

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AzzoDesire Visualizza il messaggio
    Grazie mille Cesco

Avrei un altro dubbio se posso:
    - ma oltre ad usare cachemate for root, che peraltro utilizzo già, se facessi un wipe della cache tramite recovery cosa otterrei? molto più spazio libero?
    I wipe sono parlanti:

cache: si riferisce alla cache di sistema, quella di appoggio alla ram
    dalvik: cache che viene usata per i programmi
    factory: brasa la memoria interna
    battery stats: statistiche d'uso della batteria
    etc.

Non ha senso wipare la cache se non per cambiare rom, il risparmi di spazio è ridotto ma soprattutto serve, non è mella lì per caso, ergo non devi toccarla.

Quote Originariamente inviato da filippo83 Visualizza il messaggio
    su xda dice di fare il flash...ok e ci siamo ...ma poi se la voglio togliere?come si fa?grazie...kmq io ho sempre il problema con htchub!!!qualcun altro ce l'ha o solo io???

Fai un nandroid backup da recovery e sbizzaresciti con tutte le prove del caso, se non ti soddisfano ripristini il backup.
    Htc hub a me funziona bene.
    Ultima modifica di Tsuneku; 05-12-10 alle 11:21

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quindi in sostanza l'applicazione App2SD visuale, quella che fa la stessa cosa del GestioneApplicazioni ma tramite le icone, cioè spostare le applicazioni sulla memoria SD, praticamente non serve a niente con questa fantastica Rom poichè andrebbe solamente a spostare le applicazioni dalla partizione EXT alla partizione FAT32 ho capito bene?
    hai capito male! app2sd non sposta le applicazioni dalla ext alla fat ma permette di poter installare tutta l'applicazione all'interno della sd mentre adesso una parte dell'aplicazione viene scritta sulla nand, e per quello che ti ritrovi con poca memoria. in pratica app2sd permette di far utilizzare la ext come fosse memoria nand.

@tsuneku
    Htc hub a me funziona bene.
    ma ti funzionano tutti i servizi?
    che versione hai?
    hai eseguito una particolare procedura?
    io ho provato in mille modi ma niente da fare
    Ultima modifica di gaetama; 05-12-10 alle 11:51

Pagina 38 di 112 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio