Il navigatore te lo da gratis Google.
Tutte le app a pagamento sono rimborsabili entro 24 ore se nn ti piacciono.
Ciao
Visualizzazione stampabile
Il navigatore te lo da gratis Google.
Tutte le app a pagamento sono rimborsabili entro 24 ore se nn ti piacciono.
Ciao
Niente di più facile, vai nel market, compri l'applicazione (dopo che hai inserito, solo la prima volta, i dati di una carta di credito) e parte il download e l'installazione.
Entro le successive 24h usi l'applicazione e la provi. Se va ok, se non ti piace allora entri nel market, download, tappi sull'applicazione e poi su rimborsa e disinstalla.
Unica nota, quando ricomprerai la solita applicazione, non potrai chiedere il rimborso (e mi pare giusto)
Certo :) Grazie a tutti per le risposte, troppo buoni....
anzi già che ci sono ho pronta un'altra domandina facile facile: la rom hd 0.13 ho letto che ha il fix per i video hd, cioè vuol dire che col desire posso girare video a 720p...?
Visto che in questo thread sono partito dall'aver appena abbandonato l'iphone arrivando a rootare e mettere una custom rom, ho pronto un altro quesito...cosa sono i kernel?
Cioè posso anche immaginarlo, conoscendo un pò il linguaggio informatico, però cosa me ne viene in tasca cambiandoli? si hanno benefici? come si cambiano? sono troppo molesto? :P
1- i kernel sono il cuore del OS!!...il kernel gestisce la CPU e il sistema, in genere, gestisce l'hardware!!
2-cambiandoli ottieni risultati diversi in termini di prestazioni e consumi energetici, inoltre i kernel moddati permettono di portare la CPU in overclock oltre il GHZ base (alcuni fino a 1300Mhz O PIU')
si cambiano semplicemente flashando il file zip da recovery!!
e si sei molesto!! come il 102% degli utenti di questo forum!!roftlroftlroftlroftl
maaaa..stavo cercando una guida sul forum per installare un kernel ma non la trovo... :o dove posso trovarla? senza che me la spieghi tu, sei già troppo buono...
ero intenzionato a mettere questo kernel
[KERNEL] HAVS 2.6.32 for Sense Roms V5f(BFS/HAVS/OC1113Mhz/EXT4/Audiomod/CIFS+utf8) - xda-developers
solo che ci sono più download...mi sto perdendo in un bicchier d'acqua
mi sapete dire come faccio a catturare lo schermo del desire? come se facessi una foto al display, per avere un effetto tipo questo
http://clovetechnology.files.wordpre...reen_shot5.jpg