Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
io di quelli elencati sto usando questo:
http://xda.richardtrip.org/kernels/S...5e_1113Mhz.zip
va benissimo!!
per l'installazione procedi come sempre da recovery!!!
install zip from sd card
choose zip from sd card
selezioni il file del kernel
e voila' installato!!
OVVIAMENTE NON DEVI FARE I WIPE!!
Quote:
shakland
semplicissimo!!
cerca "screenshot" sul market!! li c'e' tutto!!;););)
-
mitico ;)
se invece un giorno volessi rimettere la ROM originale (garanzia, tocco ferro) quale cavolo metto..??
perchè qui
[ROM] Official HTC Desire RUU ROMS and OTA Update URLs - xda-developers
ci sono un sacco di link e non vorrei fare cazzate...
-
Quote:
shakland
semplicemente questa:
Shipped ROMs
il nostro desire si chiama BRAVO e utilizza ROM WWE (World Wide English)
ed e' GSM!!
per riportarlo in garanzia devi installare SYNC se l'hai tolto e far partire da PC la RUU!!..tutto qui!;)
-
ok, ho un probelma, un grosso problema: il mio desire è morto. Lasciamo perdere le cause che è meglio, fattosta che non riesco a farlo resuscitare!!
Ho provato anche a reinstallare la ROM originale da PC, tutto bene all'inizio, ho avuto un paio di minuti di sollievo, ma ad un certo punto mi dice che il tool per ripristinare la rom non è corretto!
Ho provato a flashare da recovery la rcmixhd, mi dice pure che l'ha installata ma al primo riavvio la schermata si pianta su HTC bianco e niente da fare. Ho provato a fare tutti i wipe disponibili da recovery ma non so che fare! Esiste una rom originale che posso flashare direttamente da SD e non da PC? HELP!!!!!!!
-
Prova a flashare una ROM stock froyo....però è rootata...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Alla fine ho risolto...da qualche parte aveva i permessi di root ancora vivi rantolanti ma c'erano. Quando provavo a flashare la rcmixhd la barra del prograsso arrivava circa a metà e poi diceva di botto che aveva finito, così ho avuto la GENIALE (:) ) intuizione che in realtà mancasse un pezzo del progresso...e mi è venuto in mente che sulla SD mancava giusto giusto la partizione ext....quindi ho messo la rom oxygen che non aveva la partizione ext tra i requisiti e infatti me l'ha installata in poco tempo ed il desire è resuscitato! Poi ho rifatto la procedura per installare la rcmix e ho messo l'ultima disponibile dal sito XDA...per fortuna oggi avevo fatto un backup del tel per provare un programma scaricato dal market...!! L'importante è che sia andato tutto bene :) grazie comunque cesco!!
-
AIUTO.
E' da un 4-5 giorni che sto facendo solo ripristini a fare wipe e flash di ROM ma il problema si ripresenta sempre. Dopo circa 36 ore di stabilità della ROM, impazzisce. Senza alcun preavviso e nessun motivo apparente (non modifico impostaz, non installo niente) questi processi vanno in crash di continuo senza permettermi di fare nulla
processocom.android.gm
processocom.android.browser
processocom.shazam.encore.android
processocom.google
processocom.htc.opendesire
processocom.android.mms
android.process.arcore
altri che non riesco a inserire perchè compaiono solo per un'istante ma mi pare di leggere messaggi e contatti...
continuano a crashare a rotazione e ogni volta che clicco "termina" tempo pochi secondi e ricrashano. A volte mi appare anche il tastierino per inserire il pin...che devo fare? Sto impazzendo!! Finora ho sempre montato la rcmixhd, vorrei provare a tornare da originale con la RUU ma dopo poco lavoro dell'exe mi da un messaggio di errore 140 del bootloade e la RUU si blocca riavviandomi il desire tale e quale a prima...che devo fare? Sto diventando pazzo...!!! .'( :'(
-
Per adesso ho risolto riuscendo a fare un downgrade dell'hboot e quindi riuscendo a far partire la RUU...per ora il sistema è stabile (e ci credo tutto originale) ora farò solamente il root senza flashare altre rom e volevo sapere se era possibile installare solamente lo script a2sd oppure data2ext SENZA flashare unaROM intera solo perchè hanno gli script inclusi! Basta avere il file zip di uno degli script e flasharli da recovery? Così facendo verranno "inglobati" nel sistema?