Visualizzazione stampabile
-
@forno92 per il downgrade all'avvio di Rom Manager in fondo trovi ClockworkMod Recovery (tutte), selezioni e poi scegli quella che ti serve (basta che sia 2.x)...
@iron quando avevo messo l'app 4ext avevo anche flashato la recovery dall'app, ma il risultato era lo stesso, quindi ho fatto il downgrade di clock...
una curiosità: ma una volta installata 4ext e flashato la recovery, clockwork mi si elimina completamente o devo disinstallare anche rom manager?? potrebbe essere per questo che mi dava ancora errore?!?!? ah, un'ultima cosa, i backup salvati con clockwork si possono ripristinare con 4ext, giusto??
-
Io non più Rom Manager nel mio Desire dal 2010 nè ho mai usato la clockworkmod recovery che è collegata all'applicazione quindi non ti so dire se possa creare conflitto, ad ogni modo mi chiedo perchè voi l'abbiate. Nei primi periodi ha creato un sacco di problemi di diverso tipo agli utenti e abbiamo sempre sconsigliato di usarlo perchè è meglio fare le stesse operazioni da recovery e da fastboot/adb.
-
nn ti preoccupare, ho la 4ext da quando me l'hai consigliata e posso dire che è ottima e mi trovo bene :) ...visto che forno92 ha avuto lo stesso problema dopo aver flashato 4ext mi chiedevo se era perchè nn aveva tolto rom manager.
-
Con i comandi fastboot la radio si è flashata perfettamente, senza bisogno di cambiare ROM. lo consiglio anche a te slashxxx se mai dovessi riflashare la radio