Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
aspetta avevi un altra rom dhd installata prima? se si sta riscaricando tutti i sms che avevi precedentemente
Si avevo la RCMix ma ho formattato con gparted e fatto tutti i wipe e poi prima non ne avevo molti di sms
p.s. ho messo un sd 8gb classe6 i piccoli lag ci sono cmq.( almeno a me ) :)
-
Guarda i lag in alcune particolari situazioni e ovvio che ci sono ma non nell utilizzo del device
Se installi la 1.6 metti direttamente come file system ext4
domani ci saranno evoluzioni ulteriori x il kernel :) e promessa una durata batteria ancora maggiore
-
Quote:
noviz
Si avevo la RCMix ma ho formattato con gparted e fatto tutti i wipe e poi prima non ne avevo molti di sms
allora aspetta che ti riscarichi i vecchi sms perche se avevi un account htcsense te li ritroverai di nuovo nel cell.
Fai una sincronizzazione con htc hub e poi disabilita dalle impostazioni il synch automatico
-
niente da fare, la rom funziona egregiamente, l'unico problema e quello degli sms non riesco ne ad aprirlo ne a scrivere uno nuovo.:'(
-
Quote:
noviz
niente da fare, la rom funziona egregiamente, l'unico problema e quello degli sms non riesco ne ad aprirlo ne a scrivere uno nuovo.:'(
prova da impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni nella 2 voce solo app telefono a cancellare dati da htc message uploader ,e da messaggi
-
Modalita provvisoria
Ebbene si possiamo avviare in modalita provvisoria il nostro droide :cool:
Utile per risovere alcuni problemi con applicazioni od altro (ad esempio se abbiamo overcloccato troppo setcpu )
Aspettate di vedere la schermata di avvio
quindi tenete premuto il pulsante del volume in basso tenendolo premuto fino a visualizzare la schermata iniziale voila siete in modalità provvisoria ;)
-
Quote:
thay
Ebbene si possiamo avviare in modalita provvisoria il nostro droide :cool:
Utile per risovere alcuni problemi con applicazioni od altro (ad esempio se abbiamo overcloccato troppo setcpu )
Aspettate di vedere la schermata di avvio
quindi tenete premuto il pulsante del volume in basso tenendolo premuto fino a visualizzare la schermata iniziale voila siete in modalità provvisoria ;)
cioe' alla schermata HTC iniziale basta tenere premuto volume meno fino all'avvio della home??
figata!!!:D:D:D
-
Quote:
cesco89
cioe' alla schermata HTC iniziale basta tenere premuto volume meno fino all'avvio della home??
figata!!!:D:D:D
yes sir :cool:
Al riavvio sono da rimettere i widget personali sulle schermate inquanto cancella i file temporanei
-
Quote:
thay
prova da impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni nella 2 voce solo app telefono a cancellare dati da htc message uploader ,e da messaggi
niente il problema rimane, mi sa che devo cambiare rom, un po mi spiace perche mi andava bene ( sms a parte ):'(
-
Quote:
noviz
niente il problema rimane, mi sa che devo cambiare rom, un po mi spiace perche mi andava bene ( sms a parte ):'(
Non so che dirti .. prova a rifare il flash della rom dopo i wipe di prassi
Prima installa chompsms e fai un tentativo vedi che dice ( io uso questa app x i messaggi e piu completa e comoda di quella default htc)Fai anche un wipe cache e dalwik da recovery