Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Non so che dirti .. prova a rifare il flash della rom dopo i wipe di prassi
Prima installa chompsms e fai un tentativo vedi che dice ( io uso questa app x i messaggi e piu completa e comoda di quella default htc)Fai anche un wipe cache e dalwik da recovery
Ho installato chompSMS tutto ok visualizzo sms arrivati e posso anche inviarli.L'altro continua a non funzionare, fa nulla adesso ;)
Grazie mille
-
Quote:
noviz
Ho installato chompSMS tutto ok visualizzo sms arrivati e posso anche inviarli.L'altro continua a non funzionare, fa nulla adesso ;)
Grazie mille
Figurati di nulla :)
Solo e stranissimo non ho feedback di un problema simile su questa rom mahh misteri magri un wipe della chche e dalwik quando hai tempo fallo e prova
-
Quote:
noviz
Grazie mille
Anche io uso chomp sms, é praticamente uguale a bitesms x iPhone, non so chi abbia copiato chi però la somiglianza é esagerata :)
E comunque resta una delle App che usavo di più un iPhone e uso di piu ora!
-
domani provo e ti faccio sapere.
Ancora grazie ;)
-
Per la batteria, come avete settato setcpu? Altre ottimizzazioni?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Zero2
Per la batteria, come avete settato setcpu? Altre ottimizzazioni?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
solo kernel couttstech dura veramente moltissimo
-
ragazzi a me sta succedendo un fenomeno strano...non si collega piu alla rete mobile neanche attivandola dall'apposito menu...non esce proprio l'icona della connessione dati...e ho provato anche a wippare tutto e installare la rcmix( e disabilitando il wifi)! ...qualche idea?chiedero anche dall'altra parte...
-
Se il telefono e configurato bene puo essere un problema del gestore che trasmette solo in gsm...perche wipe totale ??
-
Quote:
thay
Figurati di nulla :)
Solo e stranissimo non ho feedback di un problema simile su questa rom mahh misteri magri un wipe della chche e dalwik quando hai tempo fallo e prova
Ho provato con wipe cache e dalwik ma nulla, poi stamattina si è impuntata di brutto.
Ora sto provando auraxtsense.
O.T.
thay non ci crederai ma il problema sms me lo fa anche con auraxtsense ??????????????
-
Quote:
thay
solo kernel couttstech dura veramente moltissimo
thay rende bene allora questo kernel??
meglio del richard trip v5e??;)