Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
assolutamente no!!
vedrai che se si avvia andra' tutto in crash perche la scattosita' iniziale e' data dal fatto che il sistema sta concludendo i processi di installazione!!!....devi riflashare da capo mi sa!!;)
ho fatto un wipe cache e dalvikin sembra essere tornato tutto apposto... continuo i test...
edit... continua ad avere un lentezza e latenza insopportabile dopo il 3° reboot...
-
@manup abbi un po di pazienza e lascia qualche oretta alla rom di assestarsi
Con il kernel nuovo a me adesso va ancora meglio velocissima senza oc io ho una sd class4 vedo che la tua e class 6 percui deve andare bene
-
Quote:
manup85
ho fatto un wipe cache e dalvikin sembra essere tornato tutto apposto... continuo i test...
edit... continua ad avere un lentezza e latenza insopportabile dopo il 3° reboot...
Sei sicuro che sia una classe 6? Hai fatto qualche test per controllare la velocità in scrittura e lettura?
-
Quote:
angelom
Sei sicuro che sia una classe 6? Hai fatto qualche test per controllare la velocità in scrittura e lettura?
sono sicuro... fatto i test... la velocita è intorno a 7mb di scrittura a 11mb di lettura... provo a fare il test su questa rom... vediamo che mi dice
-
Quote:
thay
@manup abbi un po di pazienza e lascia qualche oretta alla rom di assestarsi
Con il kernel nuovo a me adesso va ancora meglio velocissima senza oc io ho una sd class4 vedo che la tua e class 6 percui deve andare bene
concordo !!
ho notato un sensibile aumento di fluidita' anche sulla RC!!;);)
-
Quote:
cesco89
concordo !!
ho notato un sensibile aumento di fluidita' anche sulla RC!!;);)
ma tu ha fatto qualche reboot?
-
Quote:
manup85
ma tu ha fatto qualche reboot?
nessun reboot fino ad ora!!
tutto perfetto!!;)
-
Quote:
cesco89
nessun reboot fino ad ora!!
tutto perfetto!!;)
cavolo allora forse prima di reboottare dovevo aspettare ancora tipo na mezz'oretta... ecco perchè il crash forse... la data2ext nn si era ancora assestata... voi che ne pensate?
-
Quote:
manup85
cavolo allora forse prima di reboottare dovevo aspettare ancora tipo na mezz'oretta... ecco perchè il crash forse... la data2ext nn si era ancora assestata... voi che ne pensate?
direi proprio di si!!
devi lasciarla stabilizzare con il kernel di default prima di smanettarci!!;)
-
Quote:
cesco89
direi proprio di si!!
devi lasciarla stabilizzare con il kernel di default prima di smanettarci!!;)
quindi aspetto a flashare l'altro kernel? Thay mi avevo detto che andava flashato subito