Visualizzazione stampabile
-
puoi flashare anche subito il kernel solo dagli un po di tempo prima di stressarla lascia lavorare la rom appena installata e anche dopo un cambio kernel
-
con il kernel nuovo è molto piu fluida e veloce, pero' mi sembra che consumi piu batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
con il kernel nuovo è molto piu fluida e veloce, pero' mi sembra che consumi piu batteria
Questo e vero se usi oc inquanto sono stati leggermente alzati i voltaggi a freq max
Al contrario invece sono stati ottimizzati ed abbassati per l utilizzo normale quindi dovrebbe consumare ancora meno standard
-
tu la stai usando senza set cpu? a valori di default?
la partizione di swap deve essere 0 ?
-
Quote:
betalaga
tu la stai usando senza set cpu? a valori di default?
la partizione di swap deve essere 0 ?
0 swap io non ci ho messo nessun oc il povero desire non ha bisogno di ulteriore stress secondo me :)
-
ok grazie. senti solo ancora due cose... che programma posso usare per testare la velocità della SD ?
poi ho un'altra curiosità riguardante il dizionario... nella rom c'è la tastiera LATINIME che ha delle parole dentro gia di default... come si possono modificare o eliminare? ti faccio un esempio: se con il t9 scrivo 2-6-8 mi esce Could've o altre parole strane come Bouyges... me lo fa anche per esempio la tastiera HTC IME di jonas (quella moddata di xda) nel dizionario utente ci sono gia un tot di parole quando lo installo.. me l'ha sempre fatta sta cosa non so se è il mio telefono il problema o se l'avete anche voi
-
Quote:
thay
puoi flashare anche subito il kernel solo dagli un po di tempo prima di stressarla lascia lavorare la rom appena installata e anche dopo un cambio kernel
ok riflesho tutto provo il kernel di defaul, attendo una mezz'oretta e falsho l'altro kernel facendo un wipe cache e dalvkin... vediamo cosa succede...
edit... clear storange hboot è la pulizzia più potente mi confermate?
-
Quote:
betalaga
ok grazie. senti solo ancora due cose... che programma posso usare per testare la velocità della SD ?
poi ho un'altra curiosità riguardante il dizionario... nella rom c'è la tastiera LATINIME che ha delle parole dentro gia di default... come si possono modificare o eliminare? ti faccio un esempio: se con il t9 scrivo 2-6-8 mi esce Could've o altre parole strane come Bouyges... me lo fa anche per esempio la tastiera HTC IME di jonas (quella moddata di xda) nel dizionario utente ci sono gia un tot di parole quando lo installo.. me l'ha sempre fatta sta cosa non so se è il mio telefono il problema o se l'avete anche voi
In impostazioni lingua e tastiera touch imput hai la voce dizionario personale .Non so se intendevi questo
Le sd di solito le provo sul pc ma so che ci sono app che lo fanno direttamente sul terminale
-
si lo so c'è il dizionario personale che pero' quando installi la rom è vuoto... secondo me c'e da qualche parte un posto dove si vanno a salvare le parole oltre che quel "dizionario personale"
-