grazie thay, la mia povera SD solo 3 in scrittura e 12 in lettura :(
Visualizzazione stampabile
a me ci ha messo un po prima di stabilizzarsi.... ma tra le 3 rom HD è questa la migliore secondo te thay?
nessun aiuto per la mia tastiera con le parole fantasma?
Bene o male sono sullo stesso piano io mi ci trovo bene e una rom completa e lo script data2sd di ownhere e usato anche dagli altri op x le loro rom
Le ho provate tutte e per ora resto con questa .Dobbiamo essere consapevoli che in alcune occasioni abbiamo dei lag x la scrittura su sd cio non toglie che queste rom siano veloci nel normale utilizzo.Ad esempio nell installazione di un app ce da attendere un attimo x la scrittura dell sd poi le applicazioni ed il telefono vanno veramente bene
Se vieni da miui o oxygen sembra strana sta cosa ma e il prezzo da pagare x data2sd
ma ti diro' che dopo l'abbandono di stalva, e quindi l'abbandono del supporto alla lingua italiana, ho deciso di provare questa rom e non me ne sto per niente pentendo.. a parte quella lentezza in alcune occasioni per il resto nessun bug funziona tutto a meraviglia.. anche la modalità provvisoria la sto testando, e non e niente male :D
mi manca solo il tema picnic della miui roftl
Si alla fine e un buon compromesso
In ogni caso le rom dhd vanno veramente bene e se non si hanno necessita di installazione di molte app ci sono diversi progetti dhd con app2sd che sono scheggie vedi Alex-V o newSense DHD baadnwz :cool:
il pregio maggiore è come tutte le rom sense il supporto a tutte le lingue con morelocale, al contrario delle miui
ah gia che tu sei thay-autofocus roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
sto formattando con gparted su ubuntu, come si fa a impostare la formattazione a 32 k ?