Visualizzazione stampabile
-
niente da fare angelom... installazione pulita e bootloop... proprio non si avvia... che cosa ne pensi?
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
manup85
niente da fare angelom... installazione pulita e bootloop... proprio non si avvia... che cosa ne pensi?
Estrai questo file dallo zip allegato risostituiscilo nella rom e ripeti tutte le operazioni.Quindi fammi sapere.
-
Quote:
angelom
Estrai questo file dallo zip allegato risostituiscilo nella rom e ripeti tutte le operazioni.Quindi fammi sapere.
ok... senza cambiare in kernel... provo!
-
Quote:
manup85
ok... senza cambiare in kernel... provo!
Ricordati che per maggior sicurezza dovresti agire come quando per la prima volta hai installato la own hd
-
Quote:
angelom
Ricordati che per maggior sicurezza dovresti agire come quando per la prima volta hai installato la own hd
non servito nemmeno disabilitare il tool signature stavolta... ti risulta?
vado avanti...
-
Quote:
manup85
non servito nemmeno disabilitare il tool signature stavolta... ti risulta?
vado avanti...
Scusa, ma ho postato il vecchio 01data2ext, ecco perchè non dovevi disabilitare la signature.
Puoi scaricare quello giusto ora (ho verificato) dal mio post precedente.
-
allora adesso funzia Angelom dopo un boot lunghissimo!! che hai fatto? la faccio stabilizzare un po poi metto il kernel migliore... leedroid 2.2.f mi confermi?
-
Quote:
manup85
allora adesso funzia Angelom dopo un boot lunghissimo!! che hai fatto? la faccio stabilizzare un po poi metto il kernel migliore... leedroid 2.2.f mi confermi?
Leggi il mio post sopra...
Comunque il primo boot è sempre molto lungo.
Riscarica il giusto file. Si dopo aver fatto stabilizzare la rom flasha il nuovo kernel.
-
ci ha messo un po ma ora va veloce... flasho il kernel di leedroid...
-
Io ho messo il file nuovo di e ora con questa versione la ROM non ha piu blocchi ora si che e veloce!
Sent from my Desire HD using Tapatalk