Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zero2
Ho provato ma è come se non venisse installato...
è vero confermo!
-
Quote:
manup85
è vero confermo!
chissà perchè....
-
@THAY:
dunque, vorrei mettere il data2ext v2 sulla mia rcmix ma come diavolo si fa??
su certe cose sono ancora abbastanza nabbo quindi chiedo consiglio a qualcuno che ne sa piu' di me!! ehehehe
flash da recovery??
adb??
what else??:D
-
Quote:
manup85
è vero confermo!
Non si può installare perchè è per rom deodexed, mentre la own è una rom odexed. La tastiera di gingerbread non funziona sotto sense HD.
-
Quote:
angelom
Non si può installare perchè è per rom deodexed, mentre la own è una rom odexed. La tastiera di gingerbread non funziona sotto sense HD.
angelom tu che marca hai la sd? io ADATA e vale quanto costa misà... :-X
-
Quote:
cesco89
@THAY:
dunque, vorrei mettere il data2ext v2 sulla mia rcmix ma come diavolo si fa??
su certe cose sono ancora abbastanza nabbo quindi chiedo consiglio a qualcuno che ne sa piu' di me!! ehehehe
flash da recovery??
adb??
what else??:D
Per installare il data2ext v2 sulla rom devi inserirlo nel file zip della rom stessa in /system/etc/init.d al posto del file 01data2ext; una volta fatto ciò salvi il nuovo zip e vai a riflasharlo sul telefono dopo aver fatto wipe all.
Occorre reinstallare tutto perchè ha disabilitato il journaling della partizione.
-
Quote:
manup85
angelom tu che marca hai la sd? io ADATA e vale quanto costa misà... :-X
Anche io ho una adata.
-
Quote:
angelom
Per installare il data2ext v2 sulla rom devi inserirlo nel file zip della rom stessa in /system/etc/init.d al posto del file 01data2ext; una volta fatto ciò salvi il nuovo zip e vai a riflasharlo sul telefono dopo aver fatto wipe all.
Occorre reinstallare tutto perchè ha disabilitato il journaling della partizione.
ok ma dopo devo ri-signare il file zip o sbaglio??
e dove piazzo tutto il resto che e' contenuto nella cartella dello script??
scusa se ti tiro matto!
-
Quote:
angelom
Ok grazie mille per il chiarimento :)
-
Quote:
cesco89
ok ma dopo devo ri-signare il file zip o sbaglio??
No, basta,quando sei in recovery,disabilitare la verifica sulla signature.
A te interessa solo rinominare 01data2extv2.txt in 01data2ext e sostituitlo in init.d, gli altri file sono gia presenti visto che hai già una versione con data2ext (altrimenti non avrebbe funzionato....)