Visualizzazione stampabile
-
Salve ragasuoli sono riuscito a postare solo ora,il desire oggi con le mod v2 data2ext e il couttstech e stao pregevole ho ancora 65% di batteria ed e stato usato un bel po.veramente ottimo feedback positivissimo x la 1 giornata
-
quale di questi diversi kernel couttstech devo scaricare?
Directory Listing of /android/bravo/kernel/
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Ricordati una volta che si è stabilizzato di riflashare il coutts kernel.
Calcola che, come al solito, il primo boot è molto lungo.......
ANGELOM puoi insultarmi quanto vuoi ma ho scoperto dove era la magagna!!!
avevo ripacchettizzato la ROM ma era la cartella con dentro i vari file!!! ecco perche' la recovery non partiva!!!roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
ANGELOM puoi insultarmi quanto vuoi ma ho scoperto dove era la magagna!!!
avevo ripacchettizzato la ROM ma era la cartella con dentro i vari file!!! ecco perche' la recovery non partiva!!!roftlroftlroftlroftl
Sai la fretta...... roftl
-
Quote:
angelom
Sai la fretta...... roftl
capita!roftlroftlroftl
comunque adesso sta partendo!!
(era almeno il 5 tentativo)roftlroftlroftl
mi faccio schifo da solo!!
-
Quote:
cesco89
capita!roftlroftlroftl
comunque adesso sta partendo!!
(era almeno il 5 tentativo)roftlroftlroftl
mi faccio schifo da solo!!
Occorre comunque prestare particolare attenzione, cioè mi spiego meglio:
Non bisogna MAI far mancare l'alimentazione al cell mentre sta scrivendo sulla SD (esempio togliere la batteria a cell acceso oppure per batteria scarica) in quando mancando ora il journaling si rischia di avere rovinata la partizione con la conseguenza di dover riflashare tutto.
-
Quote:
angelom
Occorre comunque prestare particolare attenzione, cioè mi spiego meglio:
Non bisogna MAI far mancare l'alimentazione al cell mentre sta scrivendo sulla SD (esempio togliere la batteria a cell acceso oppure per batteria scarica) in quando mancando ora il journaling si rischia di avere rovinata la partizione con la conseguenza di dover riflashare tutto.
stigrandissimicazziamarisottosale!!!!
va beh che io ho il vizio di tenerlo sempre carico il telefono, ma se non ho capito male il journaling c'e' ancora!!...almeno da quanto ho letto sul thread di xda!!...ha cambiato il loopback ma il journaling c'e' ancora, cosi' l'ho capita!:-[
-
Quote:
cesco89
stigrandissimicazziamarisottosale!!!!
va beh che io ho il vizio di tenerlo sempre carico il telefono, ma se non ho capito male il journaling c'e' ancora!!...almeno da quanto ho letto sul thread di xda!!...ha cambiato il loopback ma il journaling c'e' ancora, cosi' l'ho capita!:-[
Comunque è meglio starci attenti: ho provato personalmente e posso dirti che il telefono andava in blocco e ho potuto ripristinarlo solo dopo aver riflashato tutto (ho provato tutti i tipi di wipe, ad aggiustare i permessi da pc,ecc ma non c'è stato verso)
-
Quote:
angelom
Comunque è meglio starci attenti: ho provato personalmente e posso dirti che il telefono andava in blocco e ho potuto ripristinarlo solo dopo aver riflashato tutto (ho provato tutti i tipi di wipe, ad aggiustare i permessi da pc,ecc ma non c'è stato verso)
io poco fa ho detto...mi sembra stabile....flasho il kernel....al riavvio PAM...errore android.process.acore che tornava in loop infinito oltre e un altro processo delle gapps...riflashato....mi sa che il kernel lo camio o stasera sul tardi o domani!!;)
-
Tempo permettendo vedo di condividere in download l ultima versione della rom gia moddata con le ultime modifiche quali ildata2sd v2 in serata
Qualcuno ha consigli su che servizio x upload sia meglio?