Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Tempo permettendo vedo di condividere in download l ultima versione della rom gia moddata con le ultime modifiche quali ildata2sd v2 in serata
Qualcuno ha consigli su che servizio x upload sia meglio?
megaupload!!
sto caricando la RC moddata!!;)
-
Quote:
angelom
Non si può installare perchè è per rom deodexed, mentre la own è una rom odexed. La tastiera di gingerbread non funziona sotto sense HD.
confermo, sono riuscito ad installarla e si crasha infatti
-
Ok messa in upload OwnheredesireHD data2sd v2 appena il file e disponibile lo posto:)
-
una domanda un po OT, ma nella amonRa 2.0 quando faccio un backup della nand come lo posso cancellare se ne ho creato uno piu recente?
-
Quote:
betalaga
una domanda un po OT, ma nella amonRa 2.0 quando faccio un backup della nand come lo posso cancellare se ne ho creato uno piu recente?
Con un file explorer non trovi i backup nella sd ?
-
si ci sono delle cartelle sotto la cartella nandroid..... basta cancellare quelle?
-
-
Quote:
betalaga
Attenzione, nella amonra 2.0.0 il backup totale cioè memoria interna+esterna non funziona ovvero funziona male.Uscita la 2.0.1 che è OK
-
Perche preferite la amon? io uso la clock senza problemi
-
idem e va veramente bene!!!
eccetto le partizioni ma non mi interessa piu' di tanto perche' le faccio con ubuntu!!;)