Visualizzazione stampabile
-
Il formato della partizione ext alla fine conta poco perche viene rifatta dal sistema al 1 boot
Non preoccupatevi se al 1 avvio ci mette una vita,se volete eliminare qualsiasi lag togliete la sincronizzazione htc... e un collo di bottiglia quando fa il syncroftl
Resta da testare la durata batteria ma penso si attesti a livello delle altre dhd
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Installato Kernel_Froyo_cfq_V5e_1113Mhz di richardtrip...scheggia :p
Si installa morelocale2 ed hai l italiano
posto link in 1 pagina
installata e va benissimo...deve inizialmente solo stabilizzarsi poi va liscia...la memoria del telefono rimasta dopo aver reinstallato le applicazioni (una 50ina) tra giochi,navigatori etc è di 638mb(la mia ext3 è da 1gb ovviamente,non da 2)...per quanto concerne i benchmark,linpack si ferma a 36 massimo,quandrant va tra 1600 e 2000!...sono indeciso se flashare il kernel v5e 1113mhz...non vorrei perdesse in stabilità...cosa mi consigli thay??
edit:c'è un bug grosso secondo me:l'applicazione Location,quanto installi i 43mb richiesti ti chiede successivamente di riscaricarli...ad oltranza!altra cosa...htc hub pare non riesca a connettersi al server...anche se i contenuti me li carica cmq!
-
Quote:
fabrizioo2007
installata e va benissimo...deve inizialmente solo stabilizzarsi poi va liscia...la memoria del telefono rimasta dopo aver reinstallato le applicazioni (una 50ina) tra giochi,navigatori etc è di 638mb(la mia ext3 è da 1gb ovviamente,non da 2)...per quanto concerne i benchmark,linpack si ferma a 36 massimo,quandrant va tra 1600 e 2000!...sono indeciso se flashare il kernel v5e 1113mhz...non vorrei perdesse in stabilità...cosa mi consigli thay??
edit:c'è un bug grosso secondo me:l'applicazione Location,quanto installi i 43mb richiesti ti chiede successivamente di riscaricarli...ad oltranza!altra cosa...htc hub pare non riesca a connettersi al server...anche se i contenuti me li carica cmq!
Si la parte htcsense e un po fatta con i piedi ma e cosi l applicativo stesso (vale x tutte le rom hd)
Metti pure il kernel Kernel_Froyo_bfs_V5f_1113 l ho provato e non ha problemi
Mi piacerebbe se si riuscisse a dare un boost alla fase di avvio del sistema che e l unica parte ancora lenta per il resto viaggia bene e lo spazio a disposizione e infinito :)
-
36 con linpack non é affatto male se non é un "caso isolato".
La RCMix per ora mi fa 34.5 di punta.
-
Quote:
Ganzdroid
36 con linpack non é affatto male se non é un "caso isolato".
La RCMix per ora mi fa 34.5 di punta.
a quanto pare era un caso isolato...la media era del 31 circa...ora con il kernel v5f 1190 va a 33 di media
-
Quote:
fabrizioo2007
a quanto pare era un caso isolato...la media era del 31 circa...ora con il kernel v5f 1190 va a 33 di media
Confermo 33,4 linpack con kernel v5f 1190 frequenza stock no oc
con device appena avviato arrivo a 34.3
-
@fabrizioo2007
Che sd hai?
la mia e una kingstone 8gb class4 sarebbe interessante vedere le differenze con una class6
-
Advanced power menu
-
Quote:
thay
@fabrizioo2007
Che sd hai?
la mia e una kingstone 8gb class4 sarebbe interessante vedere le differenze con una class6
ottima domanda..la mia è una stupida Sandisk classe 2 da 8gb
-
Ho partizionato una SD 4 gb. 2 gb fat32 ed 2 gb in ext3, va bene Lo stesso? Non Ho una da 8 gb :)