Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
thay, se flasho la rom modificata che hai postato, devo riformattare di nuovo la sd e partizionarla o è sufficiente fare solo i wipe?
Se non vuoi avere intoppi meglio un wipe totale e ripartizionamento
Kernel couttstech flashato gia da ieri nessun problema...sono stato un po incasinato e non ho postato molto ieri;)
La rom moddata va ottimamente nessun problema riscontrato
-
Quote:
thay
Se non vuoi avere intoppi meglio un wipe totale e ripartizionamento
Kernel couttstech flashato gia da ieri nessun problema...sono stato un po incasinato e non ho postato molto ieri;)
La rom moddata va ottimamente nessun problema riscontrato
idem per la RC thay, tant'e' che robocik c'e' rimasto quasi male!:D
non capiva come potesse funzionare se nel thread del data2sdv2 diceva che funzionava solo sulla olf fasion!! ahahahah ha detto che la aggiunge al primo post!! :D:D:D
-
In upload rom htc desire Z con data2extv2 + gapps1.0+batteria circolare con percentuale
-
Quote:
angelom
In upload rom htc desire Z con data2extv2 + gapps1.0+batteria circolare con percentuale
angelom insegnami la via del modding!!!:D:D:D:D
-
fermi tutti allora!!! aspetto quella di Angelom!!!
-
Appena terminato l' upload la inseriro nel topic dedicato alla Sense HD desire Z
-
tra questa e la newSense DHD baadnwz quale mi consigliate? con la prima ho avuto diversi lag, forse perche'ho flashato la prima versione della rom
-
Quote:
nexus76
tra questa e la newSense DHD baadnwz quale mi consigliate? con la prima ho avuto diversi lag, forse perche'ho flashato la prima versione della rom
Installa la versione che trovi in 1 pagina ora,e modificata ed e ottima ,veloce stabile e la batteria e infinita .La durata batteria non e stata cosi con nessun altra rom provata prima ( OwnheredesireHD V2 e kernel couttstech)veramente una soddisfazione :)
-
Quote:
thay
Installa la versione che trovi in 1 pagina ora,e modificata ed e ottima ,veloce stabile e la batteria e infinita .La durata batteria non e stata cosi con nessun altra rom provata prima ( OwnheredesireHD V2 e kernel couttstech)veramente una soddisfazione :)
thay ti posso dire che anche la RC con data2ext V2 e couttstech kernel e' una meraviglia!!! staccato stamattina alle 8.30 sono adesso all'80%!!!...meglio di cosi'!!;)
merito dei vostri consigli!!:D
-
Il desire con l ondata hd ha una nuova anima sono sempre piu convinto che insieme al nexus sono gli eredi dell intramontabile g1 dream..lunga vita...:)