scusate per la domanda da neofita: per il momento ho una sd da solo 2 GB montata sul Desire, posso tentare ugualmente di flashare la Own + radio + kernel, o non se ne parla nemmeno? grazie
Visualizzazione stampabile
scusate per la domanda da neofita: per il momento ho una sd da solo 2 GB montata sul Desire, posso tentare ugualmente di flashare la Own + radio + kernel, o non se ne parla nemmeno? grazie
Certo che puoi ovviamente e solo x test dato l esiguo spazio che ti ritroverai
Radio e kernel non gravano, di un tipo o dell'altro devi averli per forza quindi vai a sostituire lo spazio con file diversi, ma dubito tu possa starci. Se vuoi provare io opterei per 1.5gb FAT32 + 512mb EXT, e fai una bella selezione delle installazioni che vuoi fare. Anche i backup da recovery possono diventare delle belle bestie.
[QUOTE=Tsuneku;254795]Radio e kernel non gravano, di un tipo o dell'altro devi averli per forza quindi vai a sostituire lo spazio con file diversi, ma dubito tu possa starci. Se vuoi provare io opterei per 1.5gb FAT32 + 512mb EXT, e fai una bella selezione delle installazioni che vuoi fare. Anche i backup da recovery possono diventare delle belle bestie.[/QUO
ho partizionato a 512 ext con RomManager, ma ho il terrore che mi si pianti tutto durante il flash dato che in origine (dopo format) segnava già non 2gb ma 1,83... che ne dici, provo lo stesso?
Onestamente fatta l'abitudine a tutto il corredo della Sense si fà fatica a tornare indietro, per quanto sia piena di difetti di ogni tipo. Sulla Miui ci tornerò più in là :)
La uso da un giorno e sembra andare bene, purtroppo ho una class2 quindi in alcune situazioni faccio fatica a prescindere. Grazie a Dio babbo Natale porta una class 6 da 16giga :)
cioè??, devo avviare in recovery senza sd?
Non ho certezze da darti :)
Fai un backup da recovery, spostalo sul pc (in modo da avere più spazio possibile) e prova, male che vada hai perso solo tempo. I con una SD da 2 giga non lo farei, ormai con poco più 10 euro compri una 4giga classe 4, spedita a casa :)