Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manup85
domanda stupida forse... è possibile creare tre partizioni con amonra?
Non lo so ma con la clock no, poi se vuoi un consiglio fai le operazioni con gparted da linux e non avrai problemi
-
Quote:
thay
Non lo so ma con la clock no, poi se vuoi un consiglio fai le operazioni con gparted da linux e non avrai problemi
però io il lettore di schede non ce l'ho e sembra che fare le partizioni da gpartred col cell dia problemi...
-
Quote:
manup85
però io il lettore di schede non ce l'ho e sembra che fare le partizioni da gpartred col cell dia problemi...
Prova con la amon allora se e possibile da recovery,purche siano tutte e 3 primarie non dovrebbero esserci problemi
-
Quote:
thay
Prova con la amon allora se e possibile da recovery,purche siano tutte e 3 primarie non dovrebbero esserci problemi
ma non so come si fa! quando vado a fare "partition sd" mi da sola una possibilità... uffa... provo a farle con gparted poi vediamo
-
Ma in sostanza la versione in download in prima pagina, ha il data2ext o il data2sd? non capisco
-
Quote:
thay
Ci metti 5 minuti copi i dati personali sul pc e tabula rasa provala merita davvero ;)
6 giga e 4 da spostare prima sul pc e poi sulla sd .... e la nuova sd dovrebbe arrivare Lunedì/Martedì.
-
Appena finita l'installazione, 10 minuti in tutto sembra abbastanza fluida, non posso dire di più devo ancora testarla , ma i complimenti sono d'obbligo :)
-
Quote:
thay
come detto l ho tolta x fare un update piu importante,disponibile ora al download in 1 pagina provate che merita ragazzi ;)
Il file al quale si sta tentando di accedere è temporaneamente non disponibile. Riprova più tardi.:'(
-
Quote:
Tsuneku
6 giga e 4 da spostare prima sul pc e poi sulla sd .... e la nuova sd dovrebbe arrivare Lunedì/Martedì.
Io non resisterei fino martedi :p
-
Quote:
arjuna66
Il file al quale si sta tentando di accedere è temporaneamente non disponibile. Riprova più tardi.:'(
Ora funziona :)