Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappalc8
Ownhere installata oggi, mi sembra buona, qualcuno suggerisce un modo per ingrandire i caratteri?
sì, lo so che tutte le derivate da Sense HD li hanno più piccoli di quelle Desire base, ma spero che esista qualche utility atta allo scopo.
altra domanda:come faccio il recupero dati da backup con Rom Manager Clockworldmode senza rischiare di tornare alla Rom precedente? (mi è successo una volta).
L unico programma e Font Size for root ma non e free
Questa e una delle poche cose che ancora su android non ha resoconto a livello di sviluppo
Sulla nostra rom pero e possibile ingrandire i font in stile desire z posto il file x download
xda-developers
-
Quote:
noviz
Metto in carica il te. la sera spento, stacco la mattina accendo il tel. mi da batteria al 93/95%. E' normale?
Spento spento? oppure e in ibernazione :)
se lo spegni con il pulsante in alto accensione e poi pigi spegni in realta il telefono va in ibernazione infatti il riavvio successivo ci mette qualche secondo ad avviare con il fastboot
Per spegnerlo completamente da quickboot seleziona power-off e cosi e completamente spento
-
Quote:
thay
Spento spento? oppure e in ibernazione :)
se lo spegni con il pulsante in alto accensione e poi pigi spegni in realta il telefono va in ibernazione infatti il riavvio successivo ci mette qualche secondo ad avviare con il fastboot
Per spegnerlo completamente da quickboot seleziona power-off e cosi e completamente spento
Si infatti andava in ibernazione. Provo con power off.
Grazie.
-
da qualche parte non mi ricordo dove c'è l'opzione "disattiva fast boot" proprio..cercala nelle impostazioni, io l'ho disattivata ed infatti ogni avvio è lento come la morte! :)
-
Quote:
thay
L unico programma e Font Size for root ma non e free
L'avevo provato ma mi ha un pò incasinato la rom...al primo tentativo la lingua si è cambiata in cinese e non è stato divertente rimettere l'italiano :)
Poi i caratteri me li ha ingranditi, ma aveva scentrato le etichette delle icone sia nella home che nei menù...
-
Aiuto! Da stamattina non mi si apre più "contatti, cerca contatti, cronologia chiamate"
Inoltre, appena scollegato dalla carica, segna già 97%. Qualcuno ha qualche idea?
-
Quote:
kappalc8
Aiuto! Da stamattina non mi si apre più "contatti, cerca contatti, cronologia chiamate"
Prova a riparare i permessi con Rom Manager.
Quote:
kappalc8
Inoltre, appena scollegato dalla carica, segna già 97%. Qualcuno ha qualche idea?
La sense smette di caricare il telefono non appena arriva al 100% e non riprende la carica fin quando non riscende all'80% (quest'ultimo dato prendilo con le pinze, non sono sicuro).
-
Quote:
Tsuneku
Prova a riparare i permessi con Rom Manager.
La sense smette di caricare il telefono non appena arriva al 100% e non riprende la carica fin quando non riscende all'80% (quest'ultimo dato prendilo con le pinze, non sono sicuro).
Ahimè, peggio di prima, sparite anche le icone di Maps
-
Icone sparite sostituite da icone tipo Market. Inoltre le mappe non si installano e i contatti dove li trovo? aiutooo
-
Quote:
kappalc8
Icone sparite sostituite da icone tipo Market. Inoltre le mappe non si installano e i contatti dove li trovo? aiutooo
hai perso il data2ext... se hai un backup... riwippa tutto... rifai le partizione da 0...e riflasha... questo è un problema di installazione corrotta... :'(:'(