Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Yes of course:)
-
Quote:
shakland
Ho voluto provare la 3.0 nonostante abbia una lexar. La ROM è rimasta circa 2 minuti sul logo HTC e circa 1 minuto e 30 sec sul boot animation dopodichè mi è apparso il tastierino del PIN. Come tempi cosa ne dici thay? Ora la lascio stabilizzare un quarto d'ora senza neanche il wifi così niente e nessuno la disturba, poi riavvio e poi vediamo come se la cava!!
Sei a posto ..goditela :)
-
In OP ho letto che bisogna usare Gparted per fare la partizione della SD..
posso farla anche con seguendo la guida di cesco per farlo da live cd di ubuntu?
-
Ho voluto provare a modificare la rom graficamente, ho appena resignato e stò installando, vediamo che ne esce fuori...
Questo è quello che avevo fatto con la dj droid, qui ho modificato poco e nulla tanto per vedere se va e per capire cosa va modificato...
MyPPC.it • Leggi argomento - [WVGA] Tema Desire XXXX
-
Quote:
marko1990
posso farla anche con seguendo la guida di cesco per farlo da live cd di ubuntu?
Si certo la live va benissimo tranquillo
-
Quote:
RoBy46
Ho voluto provare a modificare la rom graficamente, ho appena resignato e stò installando, vediamo che ne esce fuori...
Questo è quello che avevo fatto con la dj droid, qui ho modificato poco e nulla tanto per vedere se va e per capire cosa va modificato...
MyPPC.it • Leggi argomento - [WVGA] Tema Desire XXXX
Bravo ,se vuoi condividere posta pure i link che li inseriamo in 1 pagina :)
-
Quote:
marko1990
Io l'ho fatta con il live, anche perchè se vuoi fare oltre le 2 partizioni non c'è altro metodo, a meno che non li inseriscano nelle varie amonra e clockwork recovery.
-
Cosi magari dopo avere avviato una live linux ve ne innamorate ed iniziate ad usare questo meraviglioso sistema :)
Io uso da anni linux mint ...eccellente e bellissima distro :)
-
Quote:
thay
Cosi magari dopo avere avviato una live linux ve ne innamorate ed iniziate ad usare questo meraviglioso sistema :)
Io uso da anni linux mint ...eccellente e bellissima distro :)
Io avevo tenuto per 6 mesi la mint 7 poi ho messo ubuntu e mi trovavo meglio, poi ho cambiato pc e aesso uso win7 x64, appena aggiorno scheda video e prendo una ltro discoNE riprovo la nuova ubuntu che mi piace a vedere da live.
-
Quote:
RoBy46
Io avevo tenuto per 6 mesi la mint 7 poi ho messo ubuntu e mi trovavo meglio, poi ho cambiato pc e aesso uso win7 x64, appena aggiorno scheda video e prendo una ltro discoNE riprovo la nuova ubuntu che mi piace a vedere da live.
Se ubuntu e bella mint e meravigliosa e dalla 7 ne e passata acqua sotto i ponti mint10 e sofisticatamente bella e funzionale :)