Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappalc8
Uffa, tutto bene fino a poco fa, poi tentando di ripristinare contatti e account posta con titanium, é comparso il messaggio "interruzione dell'app. "processocom.htc.android-mail", google.process.gapps, che appare e scompare ogni tanto. Inoltre non vedo nulla delle apps sulla scheda sd, cosa può essere?
Se hai messo la V3 non puoi ovviamente ripristinare backup .E una rom con 4 partizioni,particolare,offre stabilita e una buona velocita unite al metodo piu sicuro x quel che riguarda la sicurezza dati del panorama d2sd.Ora se pasticci con backup di altre rom o versioni..... non puo funzionare
leggi bene le istruzioni in 1 pagina seguile e ti assicuro che problemi non ne avrai
-
Quote:
kappalc8
Uffa, tutto bene fino a poco fa, poi tentando di ripristinare contatti e account posta con titanium, é comparso il messaggio "interruzione dell'app. "processocom.htc.android-mail", google.process.gapps, che appare e scompare ogni tanto.
Ma scusa, non hai i contatti su gmail ? Perche li hai ripristinati con Titanium ?
Puoi provare a lanciare la riparazione dei permessi con Rom Manager, ma mi sà che hai creato una contesa e sarà difficile toglierla.
Quote:
kappalc8
Inoltre non vedo nulla delle apps sulla scheda sd, cosa può essere?
Spiegati meglio, intendi dire che se vai in applicazioni, gestisci applicazioni, scheda sd non vedi niente ? Se si è normale, android è convinto di installare nella memoria interna, non sulla sd.
-
Quote:
thay
Se hai messo la V3 non puoi ovviamente ripristinare backup .E una rom con 4 partizioni,particolare,offre stabilita e una buona velocita unite al metodo piu sicuro x quel che riguarda la sicurezza dati del panorama d2sd.Ora se pasticci con backup di altre rom o versioni..... non puo funzionare
leggi bene le istruzioni in 1 pagina seguile e ti assicuro che problemi non ne avrai
Io ho ripristinato con Titanium ma selettivamente...ovvero le app utente, htc sense (per la home) e poco altro, e non ho problemi di FC.
-
Con una sd ADATA classe 6, posso avere problemi per la v3.??
-
appena flashata la rom...
Ho messo solo il pin ed è rimasta sulla schermata htc, è normale? o non dovevo mettere neanche il pin?
(solo io vedendo il cinese - credo sia cinese - ci sono rimasto un po' male? roftl)
EDIT: ora è tutto ok... La lascio stabilizzare...
Ma posso già dire che l'indicatore della batteria non mi piace... si può cambiare?
EDIT 2:
La tastiera del desire Z mi va a sostituire quella di default o la posso scegliere come tutte le tastiere alternative con "metodo di inserimento"?
La vorrei provare, ma se sparisce quella di default mi dispiace...
-
Tre problemi per ora:
1. Il market non mi dà i prezzi in euro ma in dollari e delle due applicazioni che ho comprato (smart keyboard e need for speed) solo una mi viene riconosciuta come acquistata (mentre con la RCmixHD me le riconosceva entrambe e i prezzi erano in euro)
2. La tastiera di default (con le frecce) non è in italiano... c'è solo cinese o inglese)
3. Il telefono non si accende in recovery tenendo premuto power + tasto volume... si accende normalmente... Volevo flashare la tastiera del desire Z ma non posso entrare nel recovery
-
Quote:
marko1990
Tre problemi per ora:
1. Il market non mi dà i prezzi in euro ma in dollari e delle due applicazioni che ho comprato (smart keyboard e need for speed) solo una mi viene riconosciuta come acquistata (mentre con la RCmixHD me le riconosceva entrambe e i prezzi erano in euro)
2. La tastiera di default (con le frecce) non è in italiano... c'è solo cinese o inglese)
3. Il telefono non si accende in recovery tenendo premuto power + tasto volume... si accende normalmente... Volevo flashare la tastiera del desire Z ma non posso entrare nel recovery
1- che te ne frega della valuta?
2- boh
3- di default l'opzione "spegni" è in realtà il fastboot, infatti avrai notato che si riaccendi in pochi secondi ... per entrare in recovery devi fare "riavvia" ed essere pronto a schiacciare il tasto vol - al momento giusto, oppure andare in impostazioni, applicazione e togliere il segno di spunta da "fastboot".
-
Il flash della tastiera del desire z sostituisce quella preinstallata (ovvio che si e sempre cosi)
Non vedo cosa abbia in piu la tastiera preinstallata se non le inutili freccie direzionali...
se viene impostata ovviamente la lingua e italiana anche x la tastiera ,le rom sense sono internazionali
Per l icona batteria ora non ho tempo di cercare la mod circolare,comunque funziona qualsiasi icona mod compatibilecon rom desire hd odexed (originale)
Se volete contribuire questa e una comunity percui provate e sperimentate qualcosa e poi magari condividete con tutti,e cosi che il forum si arricchisce :)
-
è che sono piuttosto niubbo, quindi non vorrei modificare nulla!
Ma la cosa che non capisco è come mai il market sia in italiano ma la valuta in dollari e soprattutto:
Smart Keyboard me la riconosce come app acquistata e posso installarla mentre Need for speed Shift dovrei comprarla nuovamente
-
Quote:
Tsuneku
Ma scusa, non hai i contatti su gmail ? Perche li hai ripristinati con Titanium ?
Puoi provare a lanciare la riparazione dei permessi con Rom Manager, ma mi sà che hai creato una contesa e sarà difficile toglierla.
Spiegati meglio, intendi dire che se vai in applicazioni, gestisci applicazioni, scheda sd non vedi niente ? Se si è normale, android è convinto di installare nella memoria interna, non sulla sd.
A suo tempo avevo importato i contatti dalla sd del Nokia, senza trasferirli su Gmail (non so come fare), quindi sono rimasti sempre memorizzati come contatti sulla sd e sul Desire (mem. telefono): ora avrei la cartella "others" contatti (files .vcf) salvata sul pc, come posso passarli su Gmail e poi sincronizzare una volta avviato il Desire? è possibile, una volta trasferiti sul telefono, convertirli e passarli su Gmail?o_O
II domanda:
certo, su scheda SD in gest. applicazioni vedo solo Angry Birds appena scaricata: altre, tipo Quadrant, appaiono nella memoria tel. (senza possibilità di spostamento), è normale??