Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Infatti e per questo che indico sdhc di buona qualita e non classe o brand.Ho provato classe 4 che erano classe 2 e viceversa.Devo dire che le sandisk pero solitamente mantengono le aspettative sulla classe dichiarata,.In rete si vendono molti fake percui occhio
Leggevo su XDA che i problemi si hanno non tanto per il problema di velocità in scrittura/lettura quanto per la capacità di scrivere tantissimi file di piccole dimensioni (pseudo) contemporaneamente. Magari hai una class6 che scrive realmente a 6 mega ma ciò non basta.
Ciò detto: la mia ogni tanto si impunta, penso per colpa della SD :(
-
installata questa mattina la 1.9, per ora solo impressioni positive, una bella ROM, tutto sommato abbastanza veloce......con una sandisk da 8 GB classe 6 dite che la V3 dovrebbe girare bene ?
-
Quote:
xdrugox
installata questa mattina la 1.9, per ora solo impressioni positive, una bella ROM, tutto sommato abbastanza veloce......con una sandisk da 8 GB classe 6 dite che la V3 dovrebbe girare bene ?
Con sandisk finora nessun problema prova pure la v3
-
radio aggiornata?
qualcuno mi sa dire se la versione firmware radio nella 3.0 è l'ultima aggiornata oppure è il caso di flashare l'ultima da xda.?
-
Quote:
kappalc8
qualcuno mi sa dire se la versione firmware radio nella 3.0 è l'ultima aggiornata oppure è il caso di flashare l'ultima da xda.?
La rom non ti flasha la radio che quindi resta quella che avevi
Non e detto che l ultima radio sia la migliore (non lo e infatti ma e un fattore soggettivo)
-
Quote:
thay
La rom non ti flasha la radio che quindi resta quella che avevi
Non e detto che l ultima radio sia la migliore (non lo e infatti ma e un fattore soggettivo)
Ok, in ogni caso, ho verificato nelle impostazioni ed ho l'ultima disponibile su xda.; probabilmente l'avevo installata in una delle
precedenti flash.
P.S.: Quadrant non va oltre 1700, con Sandisk 8gb class4, vedo the impiega un bel po' new test I/O e le prove video vanno leggermente a scatti, ho gia' tolto il widget clock di Sense, cost posso disattivare ancora per renderla piu' fluida?
-
Quote:
kappalc8
Ok, in ogni caso, ho verificato nelle impostazioni ed ho l'ultima disponibile su xda.; probabilmente l'avevo installata in una delle
precedenti flash.
P.S.: Quadrant non va oltre 1700, con Sandisk 8gb class4, vedo the impiega un bel po' new test I/O e le prove video vanno leggermente a scatti, ho gia' tolto il widget clock di Sense, cost posso disattivare ancora per renderla piu' fluida?
Togli le animazioni e la sincronizzazione htcsense nonche screensaver attivi
-
Ma tra la 1.9 e la V3 ci sono differenze significative nella fluidita?
-
di nuovo in panne
azz.., appena installata tastiera Desire Z secondo istruzioni (wipe cache) si è piantata di nuovo ("interruzione process.app.sense... ,e via di seguito molte altre), nulla da fare, tentato ripristino Bootloader dopo format boot, è andata bene mezzora poi definitivamente piantata. riflashato la rom, ora vedo, ma dove sto sbagliando????:-[
-
Quote:
kappalc8
azz.., appena installata tastiera Desire Z secondo istruzioni (wipe cache) si è piantata di nuovo ("interruzione process.app.sense... ,e via di seguito molte altre), nulla da fare, tentato ripristino Bootloader dopo format boot, è andata bene mezzora poi definitivamente piantata. riflashato la rom, ora vedo, ma dove sto sbagliando????:-[
Non serve assolutamente nessun wipe x installare la tastiera.....