Visualizzazione stampabile
-
problemi anche con la V3 nel mio desire.....procedura di installazione seguita alla lettera in modo molto accurato ma dopo i vari ripristini di alcune applicazioni utente con titanium, il sistema diventa lento, al risveglio dallo standby puoi prendere un caffè intanto che aspetti che ilcell riprenda vita...ieri sera poi hanno cominciato ad apparire messaggi di errore in modo continuativo e mentre mi mangiavo una pizza ho riflashato la rom, a questo punto senza aspettare più di 15 minuti ho ripreso a ripristinare account e appliczioni, unica cosa che non ho configurato è stato facebook per htc sense sostituito con l'applicazione facebook giusto per la sincronizzazione dei contatti......sembra tutto più reattivo anche se siamo lontani da livelli soddisfacenti.....oggi provo avaritia
-
Quote:
Originariamente inviato da
xdrugox
problemi anche con la V3 nel mio desire.....procedura di installazione seguita alla lettera in modo molto accurato ma dopo i vari ripristini di alcune applicazioni utente con titanium, il sistema diventa lento, al risveglio dallo standby puoi prendere un caffè intanto che aspetti che ilcell riprenda vita...ieri sera poi hanno cominciato ad apparire messaggi di errore in modo continuativo e mentre mi mangiavo una pizza ho riflashato la rom, a questo punto senza aspettare più di 15 minuti ho ripreso a ripristinare account e appliczioni, unica cosa che non ho configurato è stato facebook per htc sense sostituito con l'applicazione facebook giusto per la sincronizzazione dei contatti......sembra tutto più reattivo anche se siamo lontani da livelli soddisfacenti.....oggi provo avaritia
Ragazzi io l ho gia detto se possibile evitate i ripristini,piu di qualcuno dopo ha avuto questi problemi..tutte queste rom con d2sd si comportano allo stesso modo quindi anche se provi avaritia la situazione non cambia....evitate i ripristini se non volete problemi.Io faccio sempre la cancellazione totale della sd wipe completi e non ripristino mai nulla---- nessun problema con tutte le rom
-
Ma io ripristino solo gli apk, non i dati, non vedo dove sia la differenza tra scaricare un applicazione dal market o installarla da Titanium..... ripeto, non ripristino i dati delle applicazioni ma solo l'applucazione nuda e cruda
-
Quote:
Originariamente inviato da
xdrugox
Ma io ripristino solo gli apk, non i dati, non vedo dove sia la differenza tra scaricare un applicazione dal market o installarla da Titanium..... ripeto, non ripristino i dati delle applicazioni ma solo l'applucazione nuda e cruda
E io ripeto che l unica cosa che non faccio rispetto a te e il ripristino di qualsivoglia cosa fai una prova non costa nulla installa senza backup e verifica altro non posso dirti,problemi non ne ho con le rom d2sd
-
Ciao a tutti, volevo solo chiedere se questa rom soffre del fatto che il partizionamento va in crisi (ed è necessario rifare tutto), se si stacca la batteria o se questa si scarica completamente mentre il cell è acceso, con succede per la RCMixHd (mi sembra di aver letto che si tratti di un qualcosa di "journaled", non sono esperto...)
Grazie!
-
No la v3 non ha questo problema inquanto non utilizza il loopback.Non funziona pero con tutte le sd,inquanto non tutte hanno la facolta di scrivere la moltitudine di piccoli segmenti che questa modalita richiede
la via alternativa e la 1.9 che utilizza la versione usata anche dalle altre rom mod che citavi
-
OK, installata, lasciate riposare e risincronizzato tutto..! Ho messo la V3 dato che ho una Sandisk classe 2 da 8 Gb. Per ora direi che viaggia alla grande, decisamente meglio della RcMixHd. Spero davvero che non abbia il problema dell'alimentazione, perchè vedermi partire il telefono mentre ero in vacanza solo perchè si era scaricata completamente la batteria mi ha fatto girare non poco le balle...
Dato che non ho chiara la situazione radio, potreste dirmi dove posso trovare delucidazioni? nuove radio permetterebbero di avere una miglior qualità della chiamata o si parla solo di consumi?
-
Se ti trovi bene con la radio che hai tienila non ci sono grosse differenze e anzi io con le ultime non mi trovo proprio x i consumi maggiori
-
Io ho ancora quella di default. L'unica cosa è che uso il cell anche per lavoro, e non posso permettermi di avere una conversazione disturbata o a rischio caduta... mi servirebbe quella più stabile possibile, ma quindi credo mi terrò questa.
Per ora comunque è davvero notevole questa rom...
Ma dato lo spegnimento è quello reale? perchè mi sembra che ci metta davvero troppo poco a riaccendersi rispetto a prima...
-
hai disabilitato il fastboot?