Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfaomega85
Io ho ancora quella di default. L'unica cosa è che uso il cell anche per lavoro, e non posso permettermi di avere una conversazione disturbata o a rischio caduta... mi servirebbe quella più stabile possibile, ma quindi credo mi terrò questa.
Per ora comunque è davvero notevole questa rom...
Ma dato lo spegnimento è quello reale? perchè mi sembra che ci metta davvero troppo poco a riaccendersi rispetto a prima...
quickboot - poweroff spegne completamente il device...
-
No, come si fa? ma conviene toglierlo o tenerlo? che svantaggi ha?
-
Rom V3.1
in 1 pagina disponibile al download la nuova versione 3.1 con lo script d2sd7:)
-
Thay il download della 3.1 da errore 403 forbidden, e "salva con nome" restituisce un file ZIP di pochi KB
-
Prova ora:)
La velocita del boot e sorprendente
-
Ciao,
ho provato la 3.1, all'inizio sembra andare bene solo che dopo qualche minuto di utilizzo comincia ad apparire a ripetizione un errore sul processo acore. A questo punto anche riavviando il problema si presenta in continuazione.
Qualche idea?
Ho una SD Kingstone 8gb classe 4.
-
Quote:
Luca83
Ciao,
ho provato la 3.1, all'inizio sembra andare bene solo che dopo qualche minuto di utilizzo comincia ad apparire a ripetizione un errore sul processo acore. A questo punto anche riavviando il problema si presenta in continuazione.
Qualche idea?
prova a riflashare dopo i wipe
-
Quote:
Luca83
Ciao,
Qualche idea?
ecco, questo è uno dei messaggi di allarme che mi uscivano (con la 3.0) a ripetizione fino a blocco totale dello schermo e necessità di togliere batteria per riavvio, ma dopo 5-10 minuti stesso problema, ripetutosi anche dopo nuovi flash della rom (fatto 2-3 volte dopo formattazione e nuova partizione con Ubuntu Live CD, tutti i wipe; mia SD Sandisk 8gb classe 4)..
-
Quote:
kappalc8
ecco, questo è uno dei messaggi di allarme che mi uscivano (con la 3.0) a ripetizione fino a blocco totale dello schermo e necessità di togliere batteria per riavvio, ma dopo 5-10 minuti stesso problema, ripetutosi anche dopo nuovi flash della rom (fatto 2-3 volte dopo formattazione e nuova partizione con Ubuntu Live CD, tutti i wipe; mia SD Sandisk 8gb classe 4)..
Se i messaggi compaiono anche dopo un riflash non ce verso,la sd non gli sta dietro
Soluzione? non e la rom in se stessa ma il d2sd percui o ne mettete uno che usa un loopback device8 che scrive in ram i dati) con una potenziale possibilita di corruzione dati o tornate al a2sd classico.Qui purtroppo le cose stanno cosi la sd fa il gioco con il d2sd qualsivoglia rom si utilizzi
-
Già fatto,
ho ricreato le partizioni, ho fatto i wipe e ho flashato... niente dopo qualche minuto si presenta il problema.