Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca83
Già fatto,
ho ricreato le partizioni, ho fatto i wipe e ho flashato... niente dopo qualche minuto si presenta il problema.
Fai la tua scelta,se non hai necessita di spazio ulteriore x le app vai con il a2sd altrimenti sappi che devi comunque stare al compromesso.. o provi un altra sd
-
Quote:
thay
Fai la tua scelta,se non hai necessita di spazio ulteriore x le app vai con il a2sd altrimenti sappi che devi comunque stare al compromesso.. o provi un altra sd
allora ne devo dedurre che Sandisk classe 4 va peggio della 2 (quella che usi tu e non ti dà problemi)?o_O
-
@kappalc8
la cosa strana è che abbiamo entrambi una classe 4...
mi dici come hai formattato la scheda?
io fat32 6,6 - ext4 1g - ext4 300mb - swap 100mb
anche se a conti fatti le ultime 2 partizioni erano leggermente più piccole di questi valori (può essere un problema?).
Nel frattempo ho provato la RCMixHD e tutto sommato va benino, solo qualche rallentamento di tanto in tanto.
Questa invece, quel poco che ho potuto usarla mi sembrava velocissima... peccato.
-
Si funziona con la class4 comunque ce sempre la 1.9 che cambia solo x via dello script
La rom e la stessa percui se la vostra sd ha problemi con il v7 dell ultimo script usate la 1.9
La rc se non ricordo male usa il v2
-
Quote:
Luca83
@kappalc8
la cosa strana è che abbiamo entrambi una classe 4...
mi dici come hai formattato la scheda?
io fat32 6,6 - ext4 1g - ext4 300mb - swap 100mb
anche se a conti fatti le ultime 2 partizioni erano leggermente più piccole di questi valori (può essere un problema?).
Nel frattempo ho provato la RCMixHD e tutto sommato va benino, solo qualche rallentamento di tanto in tanto.
Questa invece, quel poco che ho potuto usarla mi sembrava velocissima... peccato.
sì, partizione simile alla tua, con leggera abbondanza allo swap (180);
ora sto provando Avarithia che non sembra male, altrimenti riprovo la Ownh 1.9;
P.S. Grazie Thay, sei sempre presente e fulmineo, anche su xda:)
-
Quote:
kappalc8
sì, partizione simile alla tua, con leggera abbondanza allo swap (180);
ora sto provando Avarithia che non sembra male, altrimenti riprovo la Ownh 1.9;
P.S. Grazie Thay, sei sempre presente e fulmineo, anche su xda:)
Mi dispiace solo che ci sia questo problema dato dalla struttura della sd su cui purtroppo non si puo fare nulla,i dati da scrivere sono quelli e su questo non ci piove
-
sto provando ad installare questa rom ma trovo problemi nel partizionare la sd.
ho scaricato gparted e creato per due volte le partizioni descritte sul primo post tutte primarie ma quando riavvio la recovery amon-ra non riesce a montare le partizioni.......... suggerimenti?
-
che versione di amon usi?
-
-
Tu hai creato la fat32 una ext4 un altra ext4 e poi una swap ok?
copiato il file con la rom sulla fat avviato in recovery poi che problema ti si presenta esattamente?