faccio così, creo le partizioni
avvio la recovery
tramite adb copio la rom sulla sd
elimino il controllo della signature
vado su flash zip from sd ma mi dà errore dicendomi che la sd non c'è
se provo a montarla mi dà errore
Visualizzazione stampabile
faccio così, creo le partizioni
avvio la recovery
tramite adb copio la rom sulla sd
elimino il controllo della signature
vado su flash zip from sd ma mi dà errore dicendomi che la sd non c'è
se provo a montarla mi dà errore
Sembra che la sd resti montata nel pc e sul telefono sia smontata
Non hai un lettore di sd? copia il file zip semplicemente nella root della partizione fat32 della sd
Oppure se la amon ha l opzione di montaggio come usb device monta la sd in win o linux e semplicemente copia lo zip con la rom nella root della sd(la clockwork ha l opzione di mount usb)
Prima del flash ovviamente smonta la sd dal pc
lo pensavo anche io e dopo aver rifatto le partizioni per l'ennesima volta ho provato appena arrivato sulla recoveri a premere flash zip from sd e mi doveva far vedere la sd vuota ma niente errore come prima...... ora sto scaricando ubuntu e provo a rifare le partizioni con quello
Basta anche gparted se non utilizzi linux
GParted -- Live CD/USB/PXE/HD
gparted l'ho utilizzato per creare le partizioni e mi dà quel problema....... spero in ubuntu
ubuntu usa gparted
Cancella completamente la sd rifai le partizioni (tutte primarie e alla fat metti come etichetta fat )smontala ,rimontala e trasferisci il file con la rom
ho appena installato ad un amico su sandisk c4 8gb ed e tutto ok
Senti ma i wipe li fai mica con la sd inserita?fallo senza sd e poi inseriscila pronta x il flash
i wipe li facevo prima di inserire la sd......
ho fatto così ho riformattato completamente la sd da winzoz con un'unica partizione, poi da gparted ho creato le partizioni una alla volta e dopo averle create tutte ho nuovamente fatto le formattazioni di ogni partizione infine alla partizione fat ho messo l'etichetta come da te consigliato....... non sò cosa sia stato a far funzionare bene la cosa ma ora finalmente la sd viene riconosciuta e sto installando roftl
sembra ottima come rom molto veloce e completa ma da ieri sera ho già avuto 4 o 5 riavvii non desiderati e ora nell'ultimo sono scomparsi tutti i widget caricati........
Se hai reboot toglila e utilizza la versione precedente oppure prova Lo script di melethron con la rom avaritia
Nuova rom con nuovo script v3.4
Anche in questo caso se avete una buona sd la rom scheggia,e rapidissima anche all avvio
Se la vostra sd non e compatibile non ce nulla da fare,da provare senz'altro,la rom merita davvero
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!