partiziona con gparted con spunta allinea cilindri
Visualizzazione stampabile
partiziona con gparted con spunta allinea cilindri
installato anche upgrade a 4.1 per adesso va che è una meraviglia
se faccio un backup con titanium delle app utente+dati dalla Avarithia ne esco fortunato o no? :)
se sparo le 3 partizioni? (fat32, ext4 e swap) va? supporta altri file system?
INFO IMPORTANTI DA LEGGERE
Importante cancellate completamente le partizioni sulla sd e ricreatele con gparted
Eseguite i wipe sul telefono prima di inserire la sd pronta con le partizioni (fate tutti quanti i wipe)
Disabilitate file signature da recovery prima del flash
-ClockworkMod recovery: Install Zip From Sdcard -> Toggle Signature Verification
- Amon Ra: -> Toggle Signature Verify
Consiglio il kernel installato nella rom che oltre che alle ottime prestazioni vi regalera una durata batteria inaspettata
Dopo il primo boot lasciate avviare e stabilizzare la rom(dategli 15-20 min di tempo )e successivamente eseguite un riavvio
Al 1 avvio non create nessun account e non effettuate nessuna sincronizzazione(lo farete successivamente con calma,se possibile lasciate stare htcsense.com che e un mattone)
Disabilitate screensaver animati animazioni e effetti se volete una reattivita maggiore
Non spostate le app su sd il processo e gia gestito in maniera ottimale dal d2sd
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
V4.1
Necessita di 4 partizioni fat32 -ext4 1gb- ext4 300mb- swap 100mb tutte le partizione devono essere primarie
La rom ha incompatibilita con alcune sd(funziona perfettamente con sandisk c2-c4)Implementa nuovo script d2sd che migliora velocita e sicurezza.Questa rom funziona correttamente solo con sd di qualita(testata con sandisk anche class2 senza problemi).Se dopo l installazione non superate lo sblocco della home la vostra sd e di bassa qualita
Non riesco a capire i passaggi, ma vorrei riuscire a mettere questa Rom.
le quattro partizioni devo farle io? come faccio a montare la sd partizionata senza dati e andare in recovery?
Disabilitate file signature da recovery prima del flash
-ClockworkMod recovery: Install Zip From Sdcard -> Toggle Signature Verification
- Amon Ra: -> Toggle Signature Verify
Questi passaggi non li ho capiti, potete spiegarli meglio?
spero qualcuno mi aiuti...:'(
La sd devi partizionarla tu con gparted mettendo la sd in un adattatore ( c'è una guida) crei le 4 partizioni tutte primarie, poi copi sulla sd la rom , prima di inserirla nel tel. avvia in recovery ( tasto accensione + volume giu) selezioni recovery e confermi con il tasto accensione, fai tutti i wipe dati cache dalvik, spegni il tel inserisci la sd riavvia in recovery installa la rom. Per disabilitare la signature prima di selezionare la rom scendi con la selezione fino a " togle signature" clicca su 2 volte sullo schermo dovrai leggere togle signature off, poi installa la rom.
ragazzi
ho istallato la rom,
ma all'avvio, quando devo scegliere la lingua, non c'è l'italiano. :o
ho sbagliato??
o_O
v4.2.2
changelog
1. Continue to use the kernel version 4.1.0 kernel,
2. DATA2EXT script major adjustments to solve the original over-reliance on the SD card, just completed the first reboot after flashing the rom ,the status equal to that of A2SD + speed, flow can be lethal to any bad card
3. With a better script to adjust the standby power saving, open-screen state of a corresponding decreased power consumption
4. Continue to optimize the layout of ROM
5. Voice search and Google search to return to the official state (because the Google search bug is removed )
6. You can use any of the data backup and recovery with titanium!
the problem configuration lost after restart (2 partitions user) resolved
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
per mettere la 4.2.2 devo riformattare o bastano i wipe?
la 4.1 l'ho appena messa...
solo lasciata stabilizzare
non ho creato nemmeno gli account