no tecnicamente e' spento!!...salva la sessione attuale e spegne il dispositivo.
alla riaccensione ci impiega uno sputo!!!...e' comodo di notte cosi' la mattina e' subito pronto!
Visualizzazione stampabile
Lasciala un attimo che si assesti e ricorda di disabilitare i synch htcsense
Personalmente ho tolto anche il flip clock sense che da sempre e una piaga e
ripara i permessi da rom manager
oggi e il terzo gkiorno che la uso fin ora nessun fc la batteria alla fine mi dura come nella miui ottima.Queste rom al boot ci mettono un attimo di piu ad avviarsi causa data2sd poi una volta avviato tutto scheggia :)
Ciao a tutti :-)
Ho messo su questa ROM e devo dire che è veramente carina :-)
Non mi ha dato alcun problema fino ad ora, salvo qualche rallentamento che credo dipenda dall'SD di classe 2...
L'unica cosa anomala che ho riscontrato è che l'ora segnata nella toolbar in alto e nella barra di sblocco non si aggiorna all'orario corrente.... succede anche a voi?
No controlla nelle impostazioni-data e ora che sia spuntato automatiche
Ti consiglio anche di installare il kernel richardtrip e seguire le ottimiizzazioni che trovi nel 3d e in 1 pagina.Dopo un iniziale assestamento la rom va veramente bene e la durata della batteria mi sta stupendo !
La tua SD che classe è? A volte ho proprio dei blocchi ..magari scrivo un messaggio e mentre digito si blocca poi dopo qualche secondo si sblocca e si completa la parola che avevo digitato prima
Comunque ottima ROM nemmeno un Fc fino ad ora e la batteria mi pare che duri di piu della MIUI
Nuovo Kernel couttstech link in 1 pagina testato pomeriggio con ottimi risultati
Valori benchmark leggermente inferiori al RT ma nel reale utilizzo molto piu reattivo nessun lag ed ottimizzazione apertura camera
Dopo l installazione un bel riavvio e lasciate lavorare 10-15 min il sistema
Ciao, ora sembra nn farlo più e senza aver toccato nulla. Tuttavia quello che sembra sbagliare nn è l'orologio della toolbar, ma quello con Il flip sulla home... quando sblocco Il telefono riparte da un orario tutto suo.... mah :-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ho notato che delle volte mi crasha Il modulo telefonico. Mi sa che una Bella reinstallata nn gli farebbe male :-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Zero2 il flipclock della sense e proprio lui cosi con qualsiasi versione di rom,provato personalmente(io nemmeno lo uso piu quel tugurio :p)
Fai una cosa installa il kernel couttstech in 1 pag e una bomba dopo qualche ora di assestamento e una meraviglia