Visualizzazione stampabile
-
thay come si disattiva il flip clock ?
e per htc sync cosa intendi? le sincronizzazioni di meteo e gmail?
ora provo il kernel ma secondo me è la memory, quasi quasi me ne prendo una di classe 6
qual è il kernel di questi? http://mirror.couttstech.com/android/bravo/kernel/
ps: anche a voi esce UNKNOW in alto quando arriva una chiamata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
thay come si disattiva il flip clock ?
e per htc sync cosa intendi? le sincronizzazioni di meteo e gmail?
ora provo il kernel ma secondo me è la memory, quasi quasi me ne prendo una di classe 6
ps: anche a voi esce UNKNOW in alto quando arriva una chiamata?
Il clock basta trascinarlo in basso nel cestino e si toglie
Vai in impostazioni account e sinc disattiva il synch di htc sense
Per il problema UNKNOW nella chiamata elimina il programma alternativo per le chiamate (non ricordo se si chiama smart dial o altro) e sei a posto
personalmente al posto del clock htc uso questo che e configurabilissimo e va molto bene Digital Clock Widget - Android app on AppBrain
-
ah ma tu vuoi proprio farmelo eliminare!!! nonononononononooooooooooooo roftl
il sync di htc sense non ce l'ho io perche non ho un account htc sense!
per il kernel quale metto?
edit: al massimo posso mettere beautiful widget, mi piacciono quelli col meteo integrato
-
Quote:
betalaga
ah ma tu vuoi proprio farmelo eliminare!!! nonononononononooooooooooooo roftl
il sync di htc sense non ce l'ho io perche non ho un account htc sense!
per il kernel quale metto?
edit: al massimo posso mettere beautiful widget, mi piacciono quelli col meteo integrato
Metti questo kernel couttstech-2.6.32.26_OC1190_LeeDroidv2.2f_HAVS@925mV_CMBattFi x_BFS_BFQ
lascia che si stabilizzi e non dare retta ai bench va da dio
.e toglilo sto schifo di htc clockkkkkkkkk roftl
questo e gia meglietto .......Animated Weather Widget&Clock - Android app on AppBrain
-
e mi vuoi mettere questo con il magnifico htc sense clock? è inimitabile!! l'unico che ci si avvicina è il fancy widget
-
De gustibus :) io non lo sopporto mi sa tanto di winmobile :p
Invece interessante come app da avere e batt stat ;)
-
scusate ragazzi, non ho capito, ma è in italiano questa rom?
-
Si metti morelocale 2 dal market selezioni la lingua ita e trovi tutto in italiano
-
Alla fine della fiera ottima ROM comunque.. penso che la SD classe 6 migliorerà ancora le prestazioni
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
betalaga
Alla fine della fiera ottima ROM comunque.. penso che la SD classe 6 migliorerà ancora le prestazioni
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Si sicuro poi se la hai appena installata aspetta che si stabilizzi e vedrai che dopo e ancora meglio,alla fine poi resto stupito anche dalla durata della batteria
Attualmente comunque il desire e super ci sono rom incredibili e supersupportato dai dev di tutto il mondo :) e l erede del dream sotto questo aspetto insieme al nexus