Visualizzazione stampabile
-
Ormai e installata da piu di un giorno, il kernel da piu di un'ora. La ROM è stabile ma ha dei blocchi ogni tanto.. qualche secondo e riparte. Non può che essere la lentezza della mia SD che e in classe 2 secondo me. Ho fatto e disattivato tutto quello che mi hai suggerito..
Comunque anch'io sono impressionato dalla durata della batteria!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Probabile di si comunque la mia sd non e che sia una scheggia e una kingston 8gb classe4
Data2sd comunque quando scrive sulla sd e ovvio che non puo essere veloce come nella nand percui in alcune occasioni dei buchi ci saranno sempre.Io posso confermare che una volta avviata e velocissima in qualsiasi utilizzo con il kernel consigliato poi mi sembra ancor meglio
-
installata, al riavvio ho subito un problemino, mi è arrivato un sms e non riesco ad aprirlo perchè mi dice che la memoria è piena.
memoria int. tel ni dice che ho 2gb liberi.
Cosa puo essere??
-
Quando risvegli il telefono e strisci in giu si sblocca subito o con un ritardo di qualche secondo ?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
@ noviz Mai successo
Da rom manager fix permission e fai un reboot lascia lavorare la rom un attimo pero se hai appena installato perche si sistema in background e continua a lavorare
@betalaga con i kernel precedenti a volte laggava con il couttstech e immediato fai un paio di reboot ...
-
ragazzi a fine giornata che conclusioni si traggono ?
0.14v rom giusto!?
kernel e radio quali montiamo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaquinta88
ragazzi a fine giornata che conclusioni si traggono ?
0.14v rom giusto!?
kernel e radio quali montiamo?
?
Posso darti i miei personali risultati poi vedi tu testa e giudica
versione rom v1.5
Sd con fat32 e 2 gb ext3 al flash ( eseguito con gparted su os linux)
kernel couttstech-2.6.32.26_OC1190_LeeDroidv2.2f_HAVS@925mV_CMBattFi x_BFS_BFQ
Eliminato qualche app che non uso e ottimizzato al solito il sistema
-
Quote:
thay
@ noviz Mai successo
Da rom manager fix permission e fai un reboot lascia lavorare la rom un attimo pero se hai appena installato perche si sistema in background e continua a lavorare
Fatto, ma continua a dirmi memoria piena, eppure dal market installo tranquillamente.
-
Quote:
noviz
Fatto, ma continua a dirmi memoria piena, eppure dal market installo tranquillamente.
aspetta avevi un altra rom dhd installata prima? se si sta riscaricando tutti i sms che avevi precedentemente
-
Quote:
thay
?
Posso darti i miei personali risultati poi vedi tu testa e giudica
versione rom v1.5
Sd con fat32 e 2 gb ext3 al flash ( eseguito con gparted su os linux)
kernel couttstech-2.6.32.26_OC1190_LeeDroidv2.2f_HAVS@925mV_CMBattFi x_BFS_BFQ
Eliminato qualche app che non uso e ottimizzato al solito il sistema
ext3 1Gb dici ci stiamo bene dentro?avrei la memoria originale da 4gb.....è classe 2 o classe4? notiamo i piccoli lag o con ste nuove rom dell'hd dite di procuraci una classe 6?