CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 74 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 733
Discussione:

[ROM sense HD]OwnHD Data2extV4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io avrei bisogno di delucidazioni...
    Ho montato la RcMixHD, modificata da cesco89e fratoff e, per un po', tutto bene. Diciamo che ogni tanto lagga, soprattutto quando sincronizza i dati, ma complessivamente è andata bene.
    Ho provato una volta a ibernare e non si è più riavviato. Ho fatto partire in recovery, ma poi da li è un calvario, fino a ieri che non partiva più del tutto. Ho provato a riflashare senza formattare e mi sparava errori sul processo acore.

Come se le cava questa rom? non sono particolarmente stringente nelle richieste, nè in termini di batteria nè di prestazioni. Mi interessa avere spazio per la app, non ha senso avere un telefono del genere e sapere che posso installare non più di 10-15 app perchè poi è pieno. E mi interessa che vada fluido, non crashi, e abbia la sense. Non mi interessano riavvi veloci, ibernazioni, fast boot o altro... Questa rom va bene per queste cose? E' fluida o pure lei lagga (ovviamente nei limiti del possibile... capisco che operazioni di I/O sulla scheda saranno per forza di cose più lente che nella memoria interna)? si riavvia sempre oppure anche qui mi devo trovare a fissare la scritta htc su sfondo bianco per mezz'ora? Quale kernel c'è da mettergli? nel primo thread consigli di tenere quello della rom, ma poi in giro consigli di mettere couttstech. Quale versione poi? dal link ce ne sono un po'...

Grazie a tutti in anticipo...
    Ultima modifica di alfaomega85; 18-12-10 alle 12:10

2.  
    Senior Droid L'avatar di noviz

Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfaomega85 Visualizza il messaggio
    Come se le cava questa rom? non sono particolarmente stringente nelle richieste, nè in termini di batteria nè di prestazioni. Mi interessa avere spazio per la app, non ha senso avere un telefono del genere e sapere che posso installare non più di 10-15 app perchè poi è pieno. E mi interessa che vada fluido, non crashi, e abbia la sense. Non mi interessano riavvi veloci, ibernazioni, fast boot o altro... Questa rom va bene per queste cose? E' fluida o pure lei lagga (ovviamente nei limiti del possibile... capisco che operazioni di I/O sulla scheda saranno per forza di cose più lente che nella memoria interna)? si riavvia sempre oppure anche qui mi devo trovare a fissare la scritta htc su sfondo bianco per mezz'ora? Quale kernel c'è da mettergli? nel primo thread consigli di tenere quello della rom, ma poi in giro consigli di mettere couttstech. Quale versione poi? dal link ce ne sono un po'...Grazie a tutti in anticipo...
    Idem era per, con questa per ora non ho nessun problema, te la consiglio, senza nessuna modifica di kernel o altro.

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

La rom funziona e stabile e non ha problemi
    E odexed come dicevo qualche post fa ed e anche grazie a cio che non ha alcuni problemi che altre mod dhd hanno
    Funziona tutto cio che funziona sulla rom hd originale percui anche i temi da portale sense.com funzionano
    L'ibernazione e tutto il resto funziona correttamente non ho ancora mai avuto nessun fc e a sera arrivo con meta batteria (1/3 in piu rispetto a miui)percui la reputo ottima
    Installate questa versione se volete un sistema testato e rocksolid ,se volete sperimentare con altre versioni o versioni appena uscite e a vostra discrezione,io posso dare indicazioni su questa postata nel 3d ovviamente

-- Seguite le indicazioni in 1 pagina e la rom non avra nessun problema
    Ultima modifica di thay; 18-12-10 alle 15:27

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfaomega85 Visualizza il messaggio
    Io avrei bisogno di delucidazioni...
    Ho montato la RcMixHD, modificata da cesco89e fratoff e, per un po', tutto bene. Diciamo che ogni tanto lagga, soprattutto quando sincronizza i dati, ma complessivamente è andata bene.
    Ho provato una volta a ibernare e non si è più riavviato. Ho fatto partire in recovery, ma poi da li è un calvario, fino a ieri che non partiva più del tutto. Ho provato a riflashare senza formattare e mi sparava errori sul processo acore.

Come se le cava questa rom? non sono particolarmente stringente nelle richieste, nè in termini di batteria nè di prestazioni. Mi interessa avere spazio per la app, non ha senso avere un telefono del genere e sapere che posso installare non più di 10-15 app perchè poi è pieno. E mi interessa che vada fluido, non crashi, e abbia la sense. Non mi interessano riavvi veloci, ibernazioni, fast boot o altro... Questa rom va bene per queste cose? E' fluida o pure lei lagga (ovviamente nei limiti del possibile... capisco che operazioni di I/O sulla scheda saranno per forza di cose più lente che nella memoria interna)? si riavvia sempre oppure anche qui mi devo trovare a fissare la scritta htc su sfondo bianco per mezz'ora? Quale kernel c'è da mettergli? nel primo thread consigli di tenere quello della rom, ma poi in giro consigli di mettere couttstech. Quale versione poi? dal link ce ne sono un po'...

Grazie a tutti in anticipo...
    Installa con le indicazioni in 1 pagina il kernel che ce e gia moddato e ottimizzato x questa rom
    I consigli in altri 3d riguardano le rom trattate nel 3d
    Aspetta prima di impostare i vari account gmail sense.com ecc ( sinceramente il sense.com l'ho cancellato perche per ora mi sembra fatto un po con i piedi)
    Dop 10-15 min dal primo boot fai un bel riavvio e configurati gli account e vedrai che ti trovi una rom veloce stabile e con spazio a gogo

6. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

shakland (18-12-10)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

appena inizio le vacanze installo questa... la miui è carina ma ancora acerba per daily use... ancora troppe cosette rognose che danno fastidio!
    In attesa della 2.3 vado con questa!

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Io sono un sostenitore fin dagli inizi di miui ma vedo che i developers si perdono a sviluppare in direzioni spesso non fondamentali tralasciando invece sezioni di prima importanza.Il tutto poi nella miui e reso ancora piu difficile dai rilasci settimanali degli update che sperperano tutto cio che gli appassionati sono riusciti a sviluppargli intorno.Per ora a mio avviso le rom hd sono quelle che regalano un esperienza piu completa sotto tutti gli aspetti

Senior Droid L'avatar di Tsuneku

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frisi Visualizza il messaggio
    appena inizio le vacanze installo questa... la miui è carina ma ancora acerba per daily use... ancora troppe cosette rognose che danno fastidio!
    In attesa della 2.3 vado con questa!
    Sono d'accordo con Thay ma che non sia daily use è falso, l'ho usata per mesi e quando era più acerba di adesso.

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ownhere installata oggi, mi sembra buona, qualcuno suggerisce un modo per ingrandire i caratteri?
    sì, lo so che tutte le derivate da Sense HD li hanno più piccoli di quelle Desire base, ma spero che esista qualche utility atta allo scopo.
    altra domanda:come faccio il recupero dati da backup con Rom Manager Clockworldmode senza rischiare di tornare alla Rom precedente? (mi è successo una volta).
    Ultima modifica di kappalc8; 19-12-10 alle 09:05

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi come mai all'arrivo di una chiamata da numero sconosciuto si appare la finestrella in caratteri cinesi/giapponesi, pur essendo impostata in italiano?
    p.s.: dopo 14 ore di accensione e discreto smanettamento/riavvii recupero dati, 3G etc, sono ancora al 51% di batteria.... buono o no??
    Ultima modifica di kappalc8; 19-12-10 alle 09:57

Senior Droid L'avatar di noviz

Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

Metto in carica il te. la sera spento, stacco la mattina accendo il tel. mi da batteria al 93/95%. E' normale?

Pagina 40 di 74 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio