Grazie, mi conforta, il backup ce l'ho sulla SD montata, ma la partizione non posso farla senza pc, sono fuori ufficio, rom manager non mi fa le 2 ext4,
ma le partizione ext4 da fare, devono essere per forza da 1gb e da 300-500mb? Quella da 1gb non si può fare da 2gb? Non ho capito bene a cosa serva fare 3 partizioni invece di solo 2 e come mai di queste dimensioni così ridotte? Sono tentato da provare questa rom, ma per adesso trovandomi bene con la fcmixhd voglio essere veramente convinto prima di cambiare![]()
Io attualmente sto usando una sandisk classe2 e non ho nessun lag o altri problemi
I video a 720 li fai con l app lgcam preinstallata
@shakland le partizioni devi farle cosi se vuoi utilizzare l ultima versione di d2sd ( se utilizzi ancora la versione vecchia con 2 partizioni ti consiglio di aggiornare perche e molto vulnerabile alla corruzione dati su qualsiasi rom)
Problema: ho partizionato la mia sd e ho installato la rom... ora però se accendo mi rimane bloccato sulla scritta htc in avvio.... ora ho rifatto le partizioni da 0 e provo a reinstallare...
Se a natale come spero e credo mi arriverà una bella 16gb classe 6 proverò questa ROM. Per le 3 partizioni ok, ma devo per forza farle da 1gb e 500mb? Non posso farle (cifre simboliche) da 2GB e 1GB? Tanto per avere più memoria interna? E' uno sfizio, lo so che con data2ext e move2sd enabler 1GB di memoria interna è un oceano, però...