CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 74 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 733
Discussione:

[ROM sense HD]OwnHD Data2extV4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Si per ora tutto ok e da ieri sera che viene strapazzata,provo ancora 2 cosette e poi la metto in 1 pagina
    Occhio con i ripristini dei backup sono variate alcune cose nello script percui full wipe e ripartizionamento per un risultato ottimale
    infatti io non riesco a ripristinare le app... solo quelle che ho che ho già dentro... come mai?
    Galaxy Note 2 N7100 International rooted

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Sono cambiate alcune cose rispetto alle versione precedente
    In caso di corruzione dati ora ci troveremo il telefono ugualmente usabile perche alcune sezioni fondamentali restano nella nand sono cambiati anche alcuni simlink
    Con l ultima versione di d2sd e fondamentale una sd di qualita che non significa assolutamente velocita o classe maggiore(alcune sandisk classe2 sono ottime mentre ci sono molte class6 che danno reboot random) quindi tenete in considerazione questo
    Ultima modifica di thay; 22-12-10 alle 16:39

Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Sono cambiate alcune cose rispetto alle versione precedente
    In caso di corruzione dati ora ci troveremo il telefono ugualmente usabile perche alcune sezioni fondamentali restano nella nand sono cambiati anche alcuni simlink
    Con l ultima versione di d2sd e fondamentale una sd di qualita che non significa assolutamente velocita o classe maggiore(alcune sandisk classe2 sono ottime mentre ci sono molte class6 che danno reboot random) quindi tenete in considerazione questo
    quoto... infatti con l'Adata appena fatta l'installazione e aver atteso il cell si è reboottato da solo... continuo a fare dei test per verificare la stabilità...

cmq voglio precisare che come attesa iniziale si intende anche di evitare di mettere il pin... in pratica non visogna fare niente per almeno 30 minuti da quando si rebootta dopo aver flashato la rom!!
    Ultima modifica di manup85; 22-12-10 alle 18:00

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Dopo una giornata di test ritengo la rom stabile percui per chi volesse in 1 pagina ce il link al download della nuova versione.La rom e velocissima e stata cambiata la struttura dello script e il metodo di /io sulla sd.E ulteriormente migliorata la durata della batteria in standby,introdotti gli ultimi aggiornamenti software quali nuovo market ecc
    Buon divertimento,richiede struttura partizioni da ricreare e full wipe prima di inserire la sd..

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

presa Sandisk 8gb classe 4,
    scusa Thay, vanno bene le stesse partizioni di sempre? e per il ripristino dei dati (contatti, calendario etc.) c'è qualche thread che mi spiega come fare (l'ultima volta mi sono trovato i contatti moltiplicati per 5!!!).

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kappalc8 Visualizza il messaggio
    presa Sandisk 8gb classe 4,
    scusa Thay, vanno bene le stesse partizioni di sempre? e per il ripristino dei dati (contatti, calendario etc.) c'è qualche thread che mi spiega come fare (l'ultima volta mi sono trovato i contatti moltiplicati per 5!!!).
    Segui le indicazioni in 1 pagina x le partizioni ed il resto
    Per il backup contatti e calendario non serve nulla perche quando successivamente accedi al account google te li ripristina automaticamente

Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

per chi dovesse avere reboot random ogni tanto confermo che le sd Adata non sono compatibili con questa versione...

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Resta sottointeso che per un sistema daily use e consigliata la 1.9 collaudatissima e perfettamente funzionante

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Testata su 2 sandisk classe2 una da 4 e una da 8 gb senza problemi
    Provata su kingston classe4 8gb e da reboot random quindi le indicazioni di ownhere sono reali
    Per ora se non avete sandisk flashate la 1.9

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Segui le indicazioni in 1 pagina x le partizioni ed il resto
    Per il backup contatti e calendario non serve nulla perche quando successivamente accedi al account google te li ripristina automaticamente
    scusa, ma io intendo tutta la rubrica del telefono e il calendario appuntamenti di HTC sense, come faccio a trasferirli per la prima volta in Gmail? (non è una sincronizzazione automatica, ma non capisco come attivarla per la prima volta, l'account Gmail l'ho creato da tempo)

Pagina 45 di 74 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio