Ciao a tutti sto provando a fare la root sul mio HTC Desire con unrevoked3 ma non riesco ad finire tutto ....... mi fa solo riaviare una volta e poi mi si accende il cell come posso fare scusate e grazie in anticipo a tutti
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti sto provando a fare la root sul mio HTC Desire con unrevoked3 ma non riesco ad finire tutto ....... mi fa solo riaviare una volta e poi mi si accende il cell come posso fare scusate e grazie in anticipo a tutti
anche a me si era bloccato sulla schermata bianca HTC, premi il pulsante dello spengimento (senza tenerlo premuto) e ti apparirā un piccolo menų, col pad ottico seleziona riavvia e sei libero ;) io ho installato la sense desire hd 0.13 e va che č una meraviglia ;)
Allora faccio partire l'aplicazione mi fa il primo riavio del cell e poi mi dice ....waiting root e basta il cell sia avia e non fa piu niente .... il mio cell
č HTC Desire A8181 come piattaforma ho Android con HTC sense che non so cosa sia .. scusate ma e la prima volta che ho un sistema Android ho usato tutti i altri sistemi ...... grazie a tutti