Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Copia incolla da xda:
ChangeLog AuraxTSense:
8.2:
New Kernel UVOC 2.6.32.26 _ NeoPhyTe.x360@Snowleopard #34 ---- @998mhz Default - Max @1190mhz - CFS Autogroups.HAVS 925mV.UV.OC.GPU+.SDfix.BatFix.LZmaCompresion-SLQB-Overclock Camera -> GPL Source:
Index of /gpl
Updated kernel modules.
New Rotation 270 degrees
Back to A2SD+ to disable lags referent about data2ext
...
Vedi l'ultimo dato che ti ho copiato?
Si ho messo infatti la 8.2 con a2sd+, ma nella discussione di xda prorpio in cima alla pagina c'è scritto:
"AuraxTSense v8.2
Sense-FroYo 2.2 Official OTA
( FRF91 Fast l SYSRW l 720p| Stable | AP2SD+ | MULTILANGUAGE | Undervolt )
first boot take at least 10 minutes to boot
if rom seems slow maybe you don't have an ext partition!
after first reboot u have to have 310~ Free MB in Mobile Memory with a 512mb ext partition
Rom Spends 5-7min to be Stable"
c'è modo di controllare se la ext partition è attiva e funzionante? mi viene il dubbio che quando ho usato gparted ho creato si prima la fat32 (di circa 14,5gb) e dopo la ext3 (di 1024mb) ma ho notato che rimanevano 6mb posizionati prima della fat32. Non so se questo incide in qualche maniera o_O
-
Quote:
nemo81
Si ho messo infatti la 8.2 con a2sd+, ma nella discussione di xda prorpio in cima alla pagina c'è scritto:
"AuraxTSense v8.2
Sense-FroYo 2.2 Official OTA
( FRF91 Fast l SYSRW l 720p| Stable | AP2SD+ | MULTILANGUAGE | Undervolt )
first boot take at least 10 minutes to boot
if rom seems slow maybe you don't have an ext partition!
after first reboot u have to have 310~ Free MB in Mobile Memory with a 512mb ext partition
Rom Spends 5-7min to be Stable"
c'è modo di controllare se la ext partition è attiva e funzionante? mi viene il dubbio che quando ho usato gparted ho creato si prima la fat32 (di circa 14,5gb) e dopo la ext3 (di 1024mb) ma ho notato che rimanevano 6mb posizionati prima della fat32. Non so se questo incide in qualche maniera o_O
No, direi di no. Solo hai invisibili 6 mega.
La tua ext funziona, solo che se hai A2SD la memoria interna che leggi è quella NAND. Scarica titanium free e vedrai lo spazio a disposizione sulla ext.
Dovrebbe essere 1 giga tondo tondo
-
Quote:
Ganzdroid
No, direi di no. Solo hai invisibili 6 mega.
La tua ext funziona, solo che se hai A2SD la memoria interna che leggi è quella NAND. Scarica titanium free e vedrai lo spazio a disposizione sulla ext.
Dovrebbe essere 1 giga tondo tondo
Ok, sto finendo di traferire i file sulla sd (dove c'è anche il backup di titanium) e poi controllo. Tra le altre cose, titanium è già installato in questa rom!.
Mi ha confuso non poco il fatto che veniva riportato (per la 8.2 con a2sd+) che "u have to have 310~ Free MB in Mobile Memory with a 512mb ext partition". quindi se DEVO avero circa 310mb liberi di memoria interna con 512 di ext dovrei averne ALMENO 310 con una ext di 1gb. Ragionamento sbagliato??
-
scusate se mi inserisco.
io ho la reflex e non la aura ma la domanda sarebbe uguale.
come detto sopra apro titanium backup e vedo le seguenti diciture su una sd da 8gb divisa con 1gb ext e il resto fat32
interna 154mb(87.4 mb liberi)
scheda sd 6.80gb (liberi 2.90 gb)
scheda sd (a2sd) 154mb(liberi 87.4mb)
è tutto a posto?
-
non so se sia normale ma ho finito da poche ore di installare questa rom, ma la sensazione è che sia molto più lenta della rom originale che avevo fino a questa mattina. anche solo il caricamento delle foto sembra + scattoso. con quadrant ho fatto 1250. Anche a voi è così?
titanium mi da:
interna 154mb(98.3mb liberi)
scheda sd 14.8gb (12.7gb liberi)
scheda sd (a2sd) 154mb (98.3mb liberi)
-
@nemo81 I dati che leggi nel thread sullo spazio disponibile sono residui di quando la versione era con data2ext. Tu se hai partizionato bene dovresti avere 1 Giga di partizione libera e 150 mega di nand per le app.
@entrambi Titanium non vi legge la ext.
Provate con quick sistem info
-
Quote:
Ganzdroid
@nemo81 I dati che leggi nel thread sullo spazio disponibile sono residui di quando la versione era con data2ext. Tu se hai partizionato bene dovresti avere 1 Giga di partizione libera e 150 mega di nand per le app.
@entrambi Titanium non vi legge la ext.
Provate con quick sistem info
Con quick system info mi dice a2sd storage totali 0,98 liberi 644.
Quindi direi che la partizione ext è vista correttamente. La rom inizialmente era scattosa, adesso è migliorata ma sempre al di sotto di quella originale che avevo questa mattina.
Mi sa che domani provo quella hd sempre dello stesso sviluppatore.
Ciao e grazie
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
ragazzi ma alla fine come sta rom a livello di consumi di batteria ?
-
Quote:
svasato
interessa anche a me
-
Quote:
svasato
Io con setcpu in powersave arrivo a 36 ore, con connessione dati sempre attiva, telefonate ed sms.
Considerate che ho la H3G che a Napoli non prende bene dovunque e quindi mi va a roaming e che faccio il medico quindi telefonate e mail a go go!
Sono molto soddisfatto della mia ROM..... ovviamente ne proverò altre lo stesso :-) :-)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk